Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

BROOKLYN NINE-NINE È STATO RINNOVATO PER L’OTTAVA STAGIONE

La settima stagione di Brooklyn Nine-Nine debutterà su NBC il 6 febbraio 2020 ma già arriva il rinnovo per l‘ottava stagione.

Un grandissimo risultato, considerando anche che la FOX, precedente network di produzione, aveva deciso di cancellarla dal proprio palinsesto al termine della quinta stagione. Fortunatamente NBC ha acquisito lo show e sembra seriamente intenzionata a farlo procedere ancora a lungo (potete trovare qui maggiori informazioni).

https://www.instagram.com/p/B42uLhcDCPp/?utm_source=ig_web_copy_link

QUENTIN TARANTINO: «HO UN’IDEA PER UNA SERIE, MA NON SAREBBE UNA COSA EPICA»

Questa settimana Quentin Tarantino, durante un’intervista per i BAFTA, ha svelato alcuni dei suoi piani per il futuro:

Ho finito Once Upon a Time in… Hollywood , l’ho messo da parte e ho iniziato a scrivere moltissimo. Una commedia teatrale. Poi una serie TV da cinque episodi. E poi ancora un libro. Spero che entro marzo riesca a chiudere tutto quanto così che potrò avere tra le mani la commedia, la serie TV e il libro. A questo punto inizierò a pensare al decimo film.

Il modo in cui la gente sta facendo la serie ora, è un’idea che mi è entrata nella testa fin dagli anni ’90… Soprattutto per qualcosa che sarebbe stato tutto scritto e diretto da me. Non so se voglio davvero passare nove mesi a fare una cosa del genere. Ma ho un’idea per una serie, anche se non sarebbe una cosa epica.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Quentin tarantino lucifer
Pagine: 1 2 3 4