Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

THE WITCHER: LA SERIE È GIÀ STATA RINNOVATA PER LA SECONDA STAGIONE

The Witcher, l’attesa serie Netflix che debutterà il 20 dicembre, è stata appena rinnovata dalla piattaforma streaming.

Ad annunciarlo è l’immagine delle due spade dello strigo Geralt di Rivia, quella in acciaio per gli umani e quella in argento destinata ai mostri, una accanto all’altra a simboleggiare il II. Viene anche indicato il periodo in cui debutterà cioè il 2021 (potete trovare qui maggiori informazioni).

SEX EDUCATION: RILASCIATE LE PRIME FOTO DAL SET DELLA SECONDA STAGIONE

La seconda stagione di Sex Education arriverà su Netflix nel 2020, con i suoi nuovi 8 episodi, e questa settimana sono state rilasciate le prime immagini.

Sono state pubblicate anche alcune anticipazione: Maeve e Aimee ora sono più amiche che mai, da quando la seconda ha abbandonato il gruppo degli “Intoccabili”. Eric nel frattempo si rende conto che la sicurezza acquisita gli consente di avere un tipo di attenzioni finora sconosciute. Lily si prende una pausa dai propri sforzi sessuali per concentrarsi sul suo talento creativo e trova una nuova amica in Ola.

Adam frequenta invece la scuola militare ancora combattuto su ciò che prova per Eric. Jackson è infine costretto a flettere i suoi muscoli mentali, invece che quelli fisici, ed è ancora oppresso dalla pressione delle sue madri (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4