in ,

Brooklyn Nine-Nine è stata rinnovata per l’ottava stagione!

Brooklyn-Nine-Nine

La settima stagione ancora non è stata rilasciata, ma Brooklyn Nine-Nine 8 è già stata confermata. La NBC ha infatti deciso di rinnovare per un’altra stagione la serie TV con protagonista il distretto di polizia più comico di tutta New York.

Tracey Pakosta, co-presente di NBC, ha dato la notizia al cast durante una sessione di lettura di un copione. Possiamo vedere il momento dell’annuncio in un video pubblicato sul profilo ufficiale Instagram della serie TV.

View this post on Instagram

It’s a gr8 day to be a Nine-Niner! #Brooklyn99

A post shared by Brooklyn Nine-Nine (@nbcbrooklyn99) on

Il cast ha festeggiato la notizia di Brooklyn Nine-Nine 8 con una fotografia tutti insieme:

Originariamente in onda sulla FOX, la serie è passata alla NBC dalla sesta stagione, che ha ottenuto risultati positivi: infatti è diventata – nella fascia di età di spettatori compresa tra i 18 e i 49 anni – la serie con la più alta percentuale di audience. 

Iniziata nel 2014 Brooklyn Nine-Nine racconta in maniera comica la vita di alcuni agenti della polizia di New York, tra casi e problemi personali da risolvere.

Nel cast troviamo Andy Samberg (Jake Peralta), Andre Braugher (Ray Holt), Terry Crews (Terry Jeffords), Melissa Fumero (Amy Santiago), Stephanie Beatriz (Rosa Diaz), Joe Lo Truglio (Charles Boyle), Dirk Blocker (Michael Hitchcock) e Joel McKinnon Miller (Norm Scully). Chelsea Peretti, interprete di Gina Linetti, ha parzialmente lasciato la serie durante la sesta stagione.

Brooklyn Nine-Nine

I creatori Dan Goor e Mike Schur sono produttori esecutivi insieme a David Miner e Luke Del Tredici.

Mentre Brooklyn Nine-Nine continua, altre comedy della NBC si stanno concludendo. Attualmente sta andando in onda la quarta e ultima stagione di The Good Place, mentre il revival di Will & Grace si concluderà con la undicesima stagione (la terza del revival), in onda da fine ottobre.

La settima stagione di Brooklyn Nine-Nine arriverà il 6 febbraio 2020 con una premiere di un’ora. Siete già impazienti di vedere Brooklyn Nine-Nine 8?

Leggi anche – Brooklyn Nine-Nine: i 5 episodi migliori finora

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

modern love

L’intensa e struggente interpretazione di Anne Hathaway in Modern Love

Happy Days – Il cast si riunisce dopo 45 anni!