Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer 6: la sceneggiatrice confessa di aver pianto mentre giravano il finale

Lucifer 6: la sceneggiatrice confessa di aver pianto mentre giravano il finale

Lucifer 6 sta per arrivare: le riprese dell’ultima stagione stanno per concludersi, mentre arrivano già da molto tempo le foto dal set che ritraggono Tom Ellis. I fan che stanno ancora aspettando l’arrivo della seconda parte della quinta stagione sulla piattaforma di streaming Netflix, attendono con ansia di scoprire come si chiuderà l’arco narrativo di Lucifer Morningstar. Nel frattempo circolano numerose teorie su quanto accadrà nella sesta stagione e dalle prime anticipazioni pare proprio che nel penultimo episodio diremo addio a un personaggio dello show. Lucifer 6 potrebbe quindi riservarci molte sorprese e soprattutto tante emozioni. E infatti un paio di settimane pare che Tom Ellis e gli altri attori abbiano pianto, leggendo il copione all’ultimo tavolo di lettura. E in questi giorni stanno girando le scene dell’ultima puntata e pare che il finale ci spezzerà il cuore.

La sceneggiatrice Ildy Modrovich ha condiviso diversi scatti dalle riprese del finale di Lucifer sui suoi profili social.

La sceneggiatrice della famosa serie tv ha commentato la foto che ritrae Tom Ellis e Lauren German, mentre provano una scena dell’episodio finale dello show, confessando di aver singhiozzato. Ha scritto:

“Guardare questi due bellissimi umani provare la scena finale in LUX. Ho letteralmente singhiozzato.

In realtà anche il co-sceneggiatore di Lucifer Joe Henderson aveva cercato di avvertirci. Dopo aver letto i copioni della penultima puntata aveva condiviso la sua emozione con i fan della serie tv: “Oggi è stata la penultima lettura della sceneggiatura di #Lucifer… in assoluto… se oggi ci siamo commossi così tanto, ho il terrore di quanto piangerò all’ultima…”.

Pare quindi che il cast stia girando le ultime scene di Lucifer 6. Questa serie è riuscita a conquistare l’affetto di numerosi fan e proprio loro hanno permesso che lo show fosse acquistata da Netflix, dopo essere stata cancellata prematuramente dalla Fox. Gli spettatori hanno chiesto a gran voce un finale per la storia di Lucifer e questo epilogo sta davvero per arrivare. Da quanto si evince dalle parole del cast, tutta la troupe è molto triste al pensiero di dire addio a questo show. Anche se il rapporto tra gli attori non è sempre stato idilliaco, tutti sono commossi e molto grati ai fan per l’affetto che hanno sempre ricevuto. Qualche giorno fa D. B. Woodside ha voluto scrivere un breve messaggio per dire addio al personaggio di Amenadiel e ringraziare gli spettatori:

“Beh … eccomi qui. L’ultima settimana delle mie ultime scene con mio fratello. Che bell’esperienza è stata questa. Da Vancouver a LA. Grazie Vancouver. Non ho mai dimenticato nessuno di voi. Siamo stati così fortunati. Voi, fan di Lucifer, siete stati così affettuosi nei confronti di questa serie, che è arrivata a moltissime persone. In così tante occasioni. Sono passate sei stagioni e andiamo via nel modo in cui abbiamo sempre voluto. Ed è solo grazie a voi”

Ma cosa sappiamo finora su Lucifer 6? Fino ad adesso ben poco purtroppo. La trama per il momento resta top secret, ma gli sceneggiatori hanno anticipato che in una puntata tratteranno del problema della violenza della polizia in modo emozionante ma non retorico. Per quanto riguarda il cast di Lucifer 6 oltre ai nomi che ben abbiamo imparato a conoscere si aggiungeranno due nuove attrici, Merrin Dungey e Brianna Hildebrand. Le due attrici vestiranno i panni di due nuovi personaggi legati alla famiglia “angelica”. La prima sarà Sonya, una poliziotta che stringerà un rapporto improbabile con Amenadiel, mentre Brianna sarà Rory, un angelo ribelle pronto a combinare guai.

I fan nel frattempo continuano ad attendere fiduciosi l’arrivo su Netflix degli ultimi otto episodi della quinta stagione. Purtroppo nei mesi scorsi la troupe ha dovuto interrompere le riprese dell’ultima puntata per via della pandemia e questo ha fatto slittare l’arrivo della 5B. Il team della serie ha chiarito che questo ritardo non dipende da loro, ma hanno rassicurato i fan e assicurato che presto potranno vedere i nuovi episodi.

Nel frattempo non vediamo l’ora di sapere qualcosa di più su Lucifer 6.