Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer 5: due new entry negli episodi della seconda parte (anche da Deadpool!)

Lucifer 5: due new entry negli episodi della seconda parte (anche da Deadpool!)

Lucifer ci manca, e attendiamo spasmodicamente il suo arrivo su Netflix. Manca ancora parecchio tempo prima che Netflix riesca a rilasciare gli episodi della seconda parte di Lucifer 5, ma già si accumulano indiscrezioni confermate e non. Lucifer sarà disponibile su

Tra un indizio sulla trama e un enigma proposto ai fan, si aggiungono anche nuovi interessanti ingressi nel cast di Lucifer 5.

Entertainment Weekly ha svelato i nomi di questi due nuovi personaggi (di cui uno arriva direttamente da Deadpool dell’universo Marvel): parliamo delle attrici Merrin Dungey e Brianna Hildebrand.

Brianna Hildebrand, conosciuta come Negasonic Teenage Warhead nel cast di Deadpool, in Lucifer 5 invece interpreterà Rory.
Il suo personaggio è descritto come “un angelo ribelle, angosciato e pronto a dare inizio ai guai” sperando di trovare manforte proprio in Lucifer.

Probabilmente rimarrà a bocca aperta quando capirà che il protagonista non è così “ribelle e pronto a dare inizio ai guai” come vorrebbe lei.

Merrin Dungey invece (già conosciuta per la sua partecipazione anche a Big Little Lies, Man with a Plan e Star Trek: Picard Star Trek: Lower Decks) interpreterà Sonya.
Sonya è definita come “una poliziotta in uniforme senza fronzoli che forma un legame improbabile con Amenadiel.

Secondo Tom Ellis i primi episodi della seconda parte di Lucifer 5 sono i migliori (per aprire con il botto), chissà se Rory e Sonya compariranno sin da subito!

Ecco le parole di Tom Ellis:

“Sono così felice e orgoglioso di quello che abbiamo fatto. I primi due episodi della seconda metà di stagione sono i miei preferiti, senza dubbio.”

Purtroppo ancora è necessario aspettare diverso tempo prima di riuscire a seguire i nuovi episodi della seconda parte di Lucifer 5, ma siamo sicuri che queste due attrici porteranno un alto valore aggiunto allo show grazie al loro talento e la loro esperienza pregressa.

Non resta che aspettare di scoprire in quale modo le storie di questi due personaggi nuovi si intrecceranno con la storyline dell’amato Lucifer.

LEGGI ANCHE – Lucifer 6: l’ultima stagione avrà molti meno episodi del previsto