Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I fan hanno risolto l’enigma (creato dalla pagina ufficiale) della seconda parte di Lucifer 5?

I fan hanno risolto l’enigma (creato dalla pagina ufficiale) della seconda parte di Lucifer 5?

L’attesa per la seconda parte di Lucifer 5 sarà estremamente lunga ma cosa c’è di meglio di un bell’enigma per ingannarla?

L’account Twitter ufficiale della serie ha voluto alleggerire un po’ questo lungo lasso di tempo prima dei nuovi episodi, stuzzicando la curiosità dei fan. È stata infatti rilasciata una enigmatica frase che sembra descrivere una trama presente in Lucifer 5. Ma i nomi dei protagonisti sono stati perfidamente occultati, lasciando così ai fan la possibilità di sbizzarrirsi in nuove congetture.

Nessuna notizia su Lucifer 5B ma la vera notizia che vi faremo conoscere è che *** e **** stanno andando in terapia.

Sta adesso al pubblico immaginare chi dei personaggi di Lucifer 5 ha più bisogno di andare in terapia.

Inutile dire che sono nate le più svariate ipotesi. C’è chi crede che si tratti di Dan ed Ella, chi pensa che il tweet si possa riferire a Eve e Maze. E sicuramente tutti e quattro avrebbero bisogno di qualche ora di terapia dopo tutto ciò che è successo.

Certamente Dan ed Ella che, dopo aver scoperto che il paradiso, l’inferno, il diavolo, Dio e tutte le varie cose angeliche esistono, avranno il cervello in tilt.

Ma la più quotata tra le teorie, quella che fa credere ai fan di aver decifrato il messaggio, è che dietro ai misteriosi nomi si nascondano Dio (God) e Lucifer (Luci).

Dio e Luci stanno andando in terapia, voglio dire quei due hanno molto di cui parlare, veramente tanto.

Mi piacerebbe vedere Dio e Lucifer in terapia. Sono sicuro che avrebbero molto di cui parlare. Anche se immagino che sia una terapia unilaterale, con Lucifer che inveisce e Dio seduto lì ad ascoltare. Questo, e vedere la reazione della dottoressa Martin all’incontro con il Grande Uomo del piano di sopra.

E con tutta quella tensione familiare che ribolle, non sarebbe una sorpresa vedere Lucifer andare in terapia con suo padre.

Un fan ha persino suggerito che i nomi potrebbero essere Dio e figli (sons), concludendo che dovremmo aspettarci una sana sessione di terapia di gruppo. Un gruppo decisamente molto vasto.

Leggi anche – Lucifer 5 (prima parte): la recensione – Desideri, paure e libero arbitrio