Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer 5: è stato confermato che la parte 2 non arriverà quando previsto

Lucifer 5: è stato confermato che la parte 2 non arriverà quando previsto

La serie tv Lucifer ha ufficialmente completato la produzione della quinta stagione e ha iniziato le riprese della sesta stagione. L’ex dramma dell’emittente televisiva Fox ha avuto un grande successo, passando sulla piattaforma streaming Netflix prima della quarta stagione, una mossa avvenuta proprio l’anno scorso. Quando la piattaforma ha salvato la serie tv era solo per la quinta stagione, ma i fan sono stati felicissimi della rivelazione a sorpresa, all’inizio di quest’anno, che la serie diabolica sarebbe ritornata per un altro capitolo.

La prima metà della quinta stagione di Lucifer è stata rilasciata su Netflix ad agosto e i fan hanno atteso con impazienza notizie su quando potranno aspettarsi i restanti otto episodi.
Joe Henderson, uno degli showrunner, ha condiviso sul proprio account Twitter l’entusiasmante notizia che oggi segna il primo giorno di riprese per la sesta stagione.

Ora che la seconda parte della quinta stagione è terminata con le riprese, può passare alla fase di post-produzione. A condizione che non ci siano complicazioni, Lucifer potrebbe essere presentato su Netflix entro la prima metà del 2021, il che sarebbe sicuramente visto come lo scenario migliore per i fan. Per quanto riguarda la prossima stagione, dipenderà da quanto tempo Netflix vuole far trascorrere fra il rilascio delle due stagioni. Poiché la sesta stagione sarà l’ultima, la piattaforma potrebbe voler aspettare fino al 2022.

Lucifer Sinnerman

Questa notizia è un segno promettente che Lucifer non subirà ulteriori ritardi per i suoi rimanenti episodi.
Il fatto che lo show abbia avuto anche un’ulteriore stagione, malgrado sia quella conclusiva, è particolarmente entusiasmante, dal momento che molti pensavano che sarebbe finito molto prima. Tuttavia, i fan otterranno una conclusione adeguata per il diavolo preferito della televisione e i suoi amici, e si spera che sarà soddisfacente.

LEGGI ANCHE: Tom Ellis commenta le sue scene di intimità in Lucifer 5