Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL 4 – Chi Ride è Fuori, Rocco Tanica rivela: «Mi stava facendo esplodere»

LOL 4 – Chi Ride è Fuori, Rocco Tanica rivela: «Mi stava facendo esplodere»

Lunedì 1 aprile, Amazon Prime Video ha pubblicato le prime 4 puntate di LOL 4 – Chi Ride è fuori, seguite dalle ultime due l’8 aprile. La nuova stagione (che puoi trovare qui in streaming su Prime Video), ha visto coinvolto un cast di eccellenze della comicità passata e presente. Alla conduzione, come consueto, Fedez e Frank Matano, questa volta con la compartecipazione di Lillo. I partecipanti in gara sono stati Rocco Tanica, Edoardo Ferrario, Aurora Leone, Lucia Ocone, Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Giorgio Panariello, Maurizio Lastrico, Claudio Santamaria e Loris Fabiani (quest’ultimo vincitore di LOL Talent, di cui trovate qui la nostra recensione).

Tra i mattatori assoluti di LOL 4 – Chi Ride è Fuori c’è stato senza dubbi il veterano Rocco Tanica, membro storico degli Elio e le Storie Tese

Proprio a lui è stato chiesto, in un’intervista a Fanpage.it che trovate qui in versione integrale, quale fosse il concorrente che l’avesse messo maggiormente in difficoltà. Ricordiamo che Rocco Tanica è stato il quartultimo concorrente a lasciare la stanza, eliminato a causa di un sorriso a una sua stessa battuta. Dopo di lui, c’è stata una finale a tre che ha visto coinvolti Aurora Leone, Edoardo Ferrario e Giorgio Panariello. Nonostante l’abbiamo visto spesso in difficoltà per gli sketch di Panariello, la risposta di Rocco Tanica sull’avversario più temibile in LOL 4 – Chi Ride è Fuori è stata inaspettata.

Alla domanda “chi ti ha messo più in difficoltà?”, Rocco Tanica risponde:

Chi non mi aspettavo. Per esempio Claudio Santamaria lo conosco da tempo, mi stava facendo esplodere perché a un certo punto fa una cosa totalmente inaspettata per me. Ho dovuto resistere pensando alle cose peggiori, tipo essere fucilato, o sovrappore ai volti delle persone che erano lì con me la faccia della mia prof. di matematica che mi fece convocare dalla preside perché le stavo sulle balle“.

Vi lasciamo con le nostre pagelle della prima parte, e a seguire le pagelle della finale di questa edizione di LOL – Chi Ride è Fuori