Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

I SOPRANO: ROBERT ILER HA SVELATO: «DOPO LA FINE DELLA SERIE ERO DIPENDENTE DA ALCOL E FARMACI»

Robert Iler, interprete per 8 anni di Anthony Soprano Jr. in I Soprano, ha dichiarato di aver vissuto degli anni drammatici dopo la fine della serie:

Dopo I Soprano chiesi al mio manager sei mesi di pausa per andare a divertirmi con i miei amici, giocare a poker. Ma lui continuava a chiamarmi, dicendo “È passato un anno, sono passati due anni…” (…) Bevevo molto all’epoca, quindi i soldi guadagnati col poker li spendevo facendo scommesse o giocando alla roulette.

Prendevo ogni giorno lo Xanax e mi ci è voluto parecchio per ripulirmi. Ho dovuto frequentare uno specialista. Adesso non bevo da sette anni e non abuso di farmaci da cinque.

L’intervista è presente sul canale YouTube Talking Soprano condotto da Michael Imperioli (Christopher Moltisanti) e Steve Schirripa (Bobby Baccalieri) (potete trovare qui maggiori informazioni).

i soprano La Casa de Papel 4

WESTWORLD 3: CROLLANO GLI ASCOLTI DELLA NUOVA STAGIONE

Crollo di ascolti per la terza stagione di Westworld che registra un -18% per il finale di stagione rispetto a quello della seconda.

Il calo è stato sentito in tutti gli otto nuovi episodi ma rimane comunque uno dei prodotti di punta di HBO, che ha rinnovato la serie per una quarta stagione (potete trovare qui maggiori informazioni).

Westworld 3 - poster
Pagine: 1 2 3 4