Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

FRIENDS: HBO MAX SPOSTA ANCORA LA REUNION DEL CAST

Questa settimana è stato annunciato che la reunion di Friends, la cui uscita era prevista per il 27 maggio, verrà posticipata a causa della pandemia. Potrebbe esserci la possibilità che il cast si riunisca online, ma HBO Max sta tentando di trovare una soluzione affinché le riprese possano essere fatte sul set originale.

Al momento, stiamo cercando di guardare al futuro e di realizzare questa cosa in un modo più convenzionale, e penso che valga la pena aspettare. Ci sarebbe piaciuto averlo avuto il primo giorno di HBO Max, ma allo stesso tempo se potessimo farlo lanciare in autunno, penso che il pubblico sarà entusiasta e interessato anche in quel caso.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

La Casa de Papel 4

GOMORRA 5: RICCARDO TOZZI DICHIARA «RITENIAMO CHE SIA L’ULTIMA STAGIONE»

Gomorra si potrebbe concludere proprio con la quinta stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare sul finire dell’estate. A rivelarlo è stato il presidente di Cattleya, la casa di produzione delle serie, Riccardo Tozzi che ha dichiarato:

Pensiamo di iniziare le riprese tra luglio e settembre. Ci stiamo preparando alla stagione con l’idea di filmare alla fine di giugno o all’inizio di luglio. Al momento è tecnicamente impossibile iniziare la produzione.

Al momento riteniamo che la quinta sia l’ultima stagione. Ma non si sa mai. Al momento, comunque, pensiamo a questa stagione come all’ultima.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

La Casa de Papel 4
Pagine: 1 2 3 4