Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Joshua Jackson si è fidanzato! Ecco chi è la sua nuova ragazza (FOTO)

Joshua Jackson si è fidanzato! Ecco chi è la sua nuova ragazza (FOTO)

Dopo settimane di indiscrezioni, sembra sia ufficiale: Joshua Jackson si è fidanzato. A ottobre abbiamo scoperto che l’attore era tornato single dopo un matrimonio durato quattro anni e, secondo TMZ, i documenti per la separazione che sono stati depositati presso la Corte Superiore di Los Angeles parlavano di alcune “differenze inconciliabili” che avrebbero portato la coppia all’addio definitivo. Inoltre, stando a quanto affermato da Cosmopolitan, l’attrice Jodie Turner-Smith avrebbe precedentemente firmato un accordo pre-matrimoniale dove specificava di non volere il mantenimento.

Joshua Jackson è tornato ufficialmente single a ottobre

Erano settimane, ormai, che si vociferava di un possibile interesse amoroso tra Joshua Jackson e l’attrice Lupita Nyong’o. Nell’ultimo periodo, infatti, i due erano stati visti insieme a un concerto, a bordo di una Tesla e davanti a un negozio di alimentari. Adesso, tuttavia, quella che sembrava una semplice ipotesi sembra essere la realtà: i due stanno insieme. Stando a quanto riportato da Vanity Fair, infatti, la coppia sarebbe stata vista nel parco nazionale di Joshua Tree, in California, in occasione di una passeggiata romantica in cui si tenevano mano nella mano. I due, vestiti in maniera casual, sono stati immortalati mentre chiacchierano tranquillamente senza pensare minimamente ai paparazzi.

joshua jackson

La loro sembra una sorta di uscita allo scoperto, considerando che non soltanto Joshua Jackson ha chiuso un paio di mesi fa una relazione, ma che anche Lupita Nyong’o abbia recentemente annunciato la rottura con Selema Masekela tramite un lungo post sul proprio profilo Instagram. I due non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, né hanno scritto nulla sui propri social. Per adesso, dunque, non ci resta che aspettare per scoprire se ufficializzeranno a breve la loro relazione.

Joshua Jackson e Lupita Nyong’o sono stati visti insieme nel parco nazionale di Joshua Tree, in California

Ne è passato di tempo, da quando Joshua Jackson ci faceva battere il cuore nei panni del tanto amato Pacey Witter di Dawson’s Creek. Ricordiamo che qualche mese fa è stato proprio l’attore a parlare del personaggio che ha interpretato nel celebre teen drama, quando gli hanno chiesto dove sarebbero oggi secondo lui Pacey e Joey. Queste le sue parole a tal proposito: “Lui e Joey avrebbero avuto un paio di bambini e avrebbero vissuto al fiume, da qualche parte, immagino. Oppure no, lei voleva trasferirsi a Parigi. Quindi si sono trasferiti a Parigi. Lei è diventata una – non ricordo cosa volesse fare il suo personaggio alla fine -, ma sicuramente c’era Parigi. Io lavoro in un ristorante. Penso che volessi fare il cuoco”