Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Johnny Depp al processo: «Assurdo sentire le sue accuse di violenza, è stata Amber Heard a colpirmi»

Johnny Depp al processo: «Assurdo sentire le sue accuse di violenza, è stata Amber Heard a colpirmi»

Johnny Depp vs Amber Heard, il processo che da settimane sta tenendo banco nei media di tutto il mondo, sta per volgere al termine. L’attore de I Pirati dei Caraibi ha infatti denunciato per diffamazione la sua ex moglie, che in un lungo editoriale aveva parlato delle violenze di cui era stata vittima per tutta la durata della loro relazione. Nei giorni scorsi inoltre è stato reso noto che anche Amber Heard ha contro denunciato il divo per le accuse infamanti che le sono state rivolte durante il processo dall’avvocata di Depp. Oggi 26 maggio le due star hollywoodiane entreranno nel tribunale per l’ultimo giorno di questo processo infinito e presto conosceremo il verdetto del giudice. Mentre emergono dettagli sempre più raccapriccianti sulla turbolenta relazione che ha legato le due star, ieri a testimoniare in aula è stata la ex fidanzata di Johnny Depp, Kate Moss. La modella ha smentito quanto era stato affermato da Amber Heard, negando di essere stata spinta giù dalle scale da Depp. Ma anche l’attore de I Pirati dei Caraibi ha dovuto subire un ulteriore interrogatorio da parte degli avvocati della sua ex moglie.

Alla sbarra l’attore si è nuovamente difeso dalle accuse di aver picchiato sua moglie.

Johnny Depp nella deposizione che ha rilasciato ieri 26 maggio non solo si è difeso dalla pesante accusa di aver colpito Amber Heard, ma ha anche ribadito di essere stato lui stesso vittima di violenza. Ha commentato in questo modo le accuse che gli sono state rivolte dagli avvocati della sua ex moglie:

“È assurdo sentire le accuse atroci di violenza, violenza sessuale, che lei mi ha attribuito, di cui mi ha accusato. Non credo che a nessuno piaccia doversi aprire e dire la verità, ma ci sono momenti in cui si è semplicemente costretti a farlo perché la situazione è sfuggita al controllo.”

Quando poi gli è stato chiesto come si fosse procurato quella ferita all’occhio che era visibile in una foto mostrata in aula, lui ha risposto senza indugio che “è stata lei a colpirlo”. Oggi è l’ultimo giorno di questo processo e tra poco potremo scoprire quale sarà il verdetto del giudice. Intanto questa sera in prima serata va in onda su Real Time il documentario realizzato da Discovery, Johnny Depp Contro Amber Heard – Il Primo Processo, che ripercorre la causa che il divo ha perso contro il The Sun che aveva definito Depp un ‘picchiatore di mogli’. Vedremo invece come si chiuderà il processo in Virginia.

Leggi anche – Johnny Depp-Amber Heard: un video girato da Marylin Manson potrebbe diventare una prova decisiva?