Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Johnny Depp contro Amber Heard: mercoledì la testimonianza di Kate Moss

Johnny Depp contro Amber Heard: mercoledì la testimonianza di Kate Moss

Sembra che il processo tra Johnny Depp e Amber Heard, che sta tenendo tutti con gli occhi incollati allo schermo da settimane, stia per giungere al termine. Recentemente in tribunale si è discusso del dito mozzato dell’attore che, secondo la sua testimonianza, sarebbe stato ferito proprio dall’ex moglie che gli avrebbe scagliato addosso una bottiglia di vetro. Secondo l’ortopedico Richard Moore (perito chiamato dalla Heard), tuttavia, ciò non sarebbe effettivamente possibile: “Non poteva esserselo tagliato con la bottiglia di vodka che gli avrebbe scagliato addosso Amber” ha sostenuto, aggiungendo: “In tutti i miei anni di pratica, non ho mai visto ferite simili causate nel modo descritto da Depp” e mostrando alla giuria una fotografia in modo che potessero verificare che non ci fosse nessuna scheggia di vetro. Amber Heard, a tal proposito, sostiene che Johnny Depp si sia provocato la suddetta ferita da solo, in un momento di rabbia, sbattendo un cellulare contro un muro.

johnny depp kate moss

Nonostante l'”argomento del giorno”, tuttavia, la notizia più interessante è senza ombra di dubbio la conferma che a breve la giuria avrà la possibilità di sentir testimoniare anche Kate Moss, la supermodella e stilista britannica, ex fidanzata di Johnny Depp. A tirarla in causa è stata proprio Amber Heard mentre tentava di giustificare la propria aggressione contro l’ex marito, sostenendo di aver pensato a Kate Moss e temuto che l’attore avrebbe spinto giù per le scale sua sorella Whitney Henriquez. Alcuni anni fa, infatti, la Heard aveva ammesso di aver sentito dire che Johnny Depp avrebbe spinto Kate Moss dalle scale quando stavano insieme, molti anni prima. Gli avvocati di quest’ultimo, che hanno detto che si è trattato di un’invenzione, non hanno nascosto l’entusiasmo quando hanno sentito nominare la modella: in questo modo, infatti, la Moss sarebbe stata accolta al banco dei testimoni e avrebbe potuto dire la sua sull’accaduto.

La testimonianza di Kate Moss si terrà in videoconferenza e la supermodella dovrebbe parlare a favore di Depp che, in questo modo, potrebbe tornare a sua volta a dover testimoniare. Ciò che sappiamo con certezza è che senza ombra di dubbio la presenza della modella segnerà un nuovo importante capitolo della vicenda. Non ci resta che aspettare per sapere quali saranno le parole della Moss nei confronti dell’accaduto e chissà, forse potremo anche rivedere lo stesso Depp sul banco dei testimoni.

Leggi anche: Johnny Depp – La traduzione INTEGRALE dell’articolo di Amber Heard