Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Johnny Depp-Amber Heard: un video girato da Marylin Manson potrebbe diventare una prova decisiva?

Johnny Depp-Amber Heard: un video girato da Marylin Manson potrebbe diventare una prova decisiva?

La causa tra Johnny Depp e Amber Heard fa discutere sempre di più e ha a poco a poco dato vita a un vero e proprio circo mediatico che vede i due ex coniugi protagonisti indiscussi. Tra le tante personalità che sono state citate in tribunale ricordiamo in modo particolare Elon Musk e James Franco, che hanno preferito declinare l’invito a presentarsi al processo, ma anche Winona Ryder, Vanessa Paradis e Penelope Cruz che si sono schierate al fianco di Johnny Depp dandogli il loro sostegno. Recentemente anche Eva Green ha voluto dire la sua, sostenendo che senza ombra di dubbio “Johnny emergerà da questa vicenda con il suo buon nome e il suo straordinario cuore”.

Tuttavia, se c’è qualcuno che è stato nominato più di una volta durante il processo, è senza ombra di dubbio Marilyn Manson. Quando gli avvocati hanno chiesto a Johnny Depp della sua amicizia con l’artista, infatti, quest’ultimo ha dichiarato: “Si, io e Marilyn Manson ci siamo frequentati in passato. Ci siamo ubriacati insieme e abbiamo consumato droghe almeno un paio di volte. Una volta gli ho dato una pillola per farlo smettere di parlare così tanto

johnny depp vs amber heard

Recentemente Manson è stato nuovamente nominato proprio da Adam Waldman, l’avvocato di Johnny Depp, che ha sostenuto che un video girato da lui girato potrebbe addirittura essere sufficiente per far cadere tutte le accuse mosse da Amber Heard. La ripresa in questione è stata svolta il giorno del Ringraziamento del 2015 e mostra il padre della Heard e il figlio di Johnny Depp, Jack, scherzare in maniera tranquilla. Il team legale dell’attore ha dichiarato che il suddetto filmato mostra “un evento familiare felice” e che dunque il clima respirato in casa fosse assolutamente tranquillo. Adam Waldman ha sostenuto: “Per quanto riguarda quell’incidente, quello del giorno del Ringraziamento del 2015, penso che quei video e quelle fotografie abbiano demolito le sue affermazioni“, insistendo di aver “visto una serie di prove che dimostrano che le dichiarazioni della signora Heard sono false. Ciò metterebbe dunque in dubbio le dichiarazioni di Amber Heard, che invece sostiene che il giorno del Ringraziamento del 2015 ci sia stata una grande lite tra lei e il suo ex marito e che lui le avrebbe strappato la maglietta in un momento di rabbia, lanciandola dall’altra parte della stanza.

Continuano dunque a susseguirsi incessantemente le dichiarazioni di coloro che sono stati accanto alla coppia, regalando sempre nuove sfaccettature alla vicenda che diventa sempre più intricata.

Leggi anche: Johnny Depp – La traduzione INTEGRALE dell’articolo di Amber Heard