Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jennifer Aniston perdona il padre che l’aveva abbandonata da bambina

Jennifer Aniston perdona il padre che l’aveva abbandonata da bambina

Se la pandemia in corso ci ha costretti ad allontanarci dai nostri affetti, per Jennifer Aniston ha in qualche modo sortito l’effetto contrario. L’attrice di Friends ha infatti trovato in questa difficile fase l’occasione per riallacciare i rapporti con suo padre.

John Aniston, 86 anni, star americana delle soap opera, aveva abbandonato la moglie e la figlia quando Jennifer aveva soli undici anni. Un trauma che è costato caro all’attrice, che ha rivelato di essere andata in terapia proprio per colpa del padre.

Anche il rapporto con la madre, Nancy, non è stato dei più rosei, dato che le due non si sono parlate per quindici anni e la donna non è neanche stata invitata al suo matrimonio con Brad Pitt (con il quale sembrerebbe che sia scoppiata nuovamente la scintilla). Le due donne si sono poi riavvicinate nel 2016, poco prima che Nancy venisse a mancare.

Così come aveva riallacciato i rapporti con la madre, Jennifer l’aveva fatto anche col padre, ma il loro rapporto era stato caratterizzato da una serie di alti e bassi, soprattutto a causa delle continue sparizioni di Jennifer.

Il Coronavirus, però, avrebbe cambiato radicalmente le cose e secondo una fonte, le cui dichiarazioni sono state riportate sul Daily Mail, i due adesso si sentirebbero assiduamente.

Jennifer Aniston

“Dall’inizio della pandemia [Jennifer] lo chiama quasi tutti i giorni. E non sono solo brevi conversazioni. È come se avesse capito che la vita è breve e vuole che il suo rapporto con John sia il migliore possibile. Lui è felicissimo che si siano riconciliati.”

Già in passato Jennifer Aniston aveva affermato di aver accettato le scuse del padre perché era ormai un’adulta e non poteva più incolpare i genitori per i suoi problemi, ma oggi sembrerebbe aver perdonato l’uomo completamente.

Noi siamo felicissimi che Jennifer abbia sconfitto i fantasmi del suo passato e non vediamo l’ora di rivederla nei panni di Rachel Green (che pare indosserà di nuovo grazie a Brad Pitt) quando la reunion di Friends tornerà sui nostri schermi.

LEGGI ANCHE – Rachel Green stava per non essere interpretata da Jennnifer Aniston