Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jennifer Aniston e Brad Pitt sono tornati insieme? «Tra loro si è riacceso l’amore»

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono tornati insieme? «Tra loro si è riacceso l’amore»

Secondo le recenti dichiarazioni di persone vicine alla coppia, sembrerebbe che, tra l’iconico volto di Rachel Green in Friends, Jennifer Aniston e il suo ex marito Brad Pitt si sia riaccesa la scintilla.

Ultimamente, nella stagione dei premi più importanti – tra cui Golden Globes e SAG Awards – non si è fatto che parlare di loro due, del modo in cui l’uno supportava l’altro e di quanto sembrassero in sintonia. Per alcuni si tratta solo di rispetto reciproco maturato col passare del tempo, per altri sembrerebbe essere la chiara dimostrazione di un vero e proprio ritorno di fiamma. Addirittura, secondo quanto riportato da Mirror nelle ultime ore, sarebbero proprio gli amici più stretti della coppia a fornire informazioni che lasciano pensare che l’amore tra Brad e Jen sia rinato e che, dunque, una delle coppie d’oro di Hollywood sia tornata assieme.

Jennifer Aniston Friends

Sembra proprio che i due siano stati ad almeno cinque appuntamenti romantici, tra cui uno molto segreto nella villa di Bel Air di Jennifer durante il periodo natalizio già prima della loro reunion catturata dai fotografi presenti ai Screen Actors Guild “SAG” Award (qui la lista dei vincitori).

Un’amica fidata di Jennifer Aniston ha dichiarato alla rivista:

Non penso che lei abbia mai davvero smesso di amarlo, neanche dopo che lui le ha spezzato il cuore quando l’ha lasciata per Angelina Jolie. C’è voluto tanto tempo, ma l’ha perdonato per tutto – il perdono è stato una parte fondamentale per loro, per poter andare avanti.

Ma non è l’unica a rilasciare dichiarazioni sulla coppia. Si è fatto avanti anche un socio anziano della Plan B Entertainment, la compagnia di produzione cinematografica fondata da Brad Pitt e Jannifer Aniston assieme a Brad Grey nel lontano 2002, rilevata poi da Pitt che ne è diventato unico proprietario e direttore nel 2006. Il socio ha dichiarato:

Parla sempre di Jen. Si è riacceso l’amore tra loro. Non li vedevo entrambi così felici da anni.

La frenesia dei fan ha acceso il web quando hanno notato che, in occasione del discorso d’accettazione del premio come migliore attrice in una serie drammatica di Jennifer Aniston, Brad ha mimato con le labbra un “Oh wow!”.

Jennifer Aniston Friends

Quando è stato chiesto della loro prima reunion pubblica all’attrice di Friends e The Morning Show, lei ha dichiarato:

È stata davvero una notte divertente per tifare gli uni per gli altri. Siamo cresciuti tutti insieme, lo abbiamo fatto davvero.

Brad, invece, ha detto:

Non lo so, sono beatamente naif in merito e voglio restare così.

Quando poi gli è stato chiesto se sarebbe stata proprio la sua ex ad accompagnarlo alla cerimonia degli Oscar quest’anno, lui ha dichiarato:

No. Non ho un’accompagnatrice.

I fan della coppia continuano a sperare che, il giorno degli Academy Award, Brad si presenterà con la Aniston, annunciando finalmente il tanto agognato ritorno di fiamma che tutti aspettano. Un ritorno che porterà sicuramente tante emozioni, tante quanto quelle che ci ha regalato Al Bano e Romina a Sanremo 2015.

LEGGI ANCHE – Friends, Jennifer Aniston riveste i panni di Rachel Green per uno scherzo ai fan