Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Secondo i fan, è Jennifer Aniston l’attrice citata da Taylor Swift nella nuova versione di All Too Well

Secondo i fan, è Jennifer Aniston l’attrice citata da Taylor Swift nella nuova versione di All Too Well

Jennifer Aniston, la star di Friends, spesso finisce in tendenza sui social per gli esilaranti siparietti che ci regala nelle interviste, come qualche settimana fa quando ha frainteso le parole della giornalista e ha creduto che l’avesse insultata. In un’altra occasione, quando ha detto di aver escluso i suoi amici no-vax dalla sua vita, invece ha sollevato un bel polverone. Oggi il nome dell’ attrice, che ha interpretato l’iconico ruolo di Rachel Green in Friends, è stato associato a quello di Taylor Swift. Poche ore fa è arrivato su tutte le piattaforme di musica la Taylor’s Version di uno degli album più apprezzati della cantante americana, Red. Tra le grandi sorprese di questo album c’era la versione estesa e inedita di All Too Well e in uno dei versi della ballad Taylor Swift cita una misteriosa attrice.

Ebbene sui social i fan della cantante sono convinti che la star di cui si parla nella canzone sia proprio Jennifer Aniston.

All Too Well è una ballad country rock intrisa di nostalgia che racconta la dolorosa fine di una relazione e secondo molti farebbe riferimento alla rottura tra Taylor Swift e l’attore Jake Gyllenhaal. In occasione dell’uscita del nuovo album, oltre a una nuova versione del brano della durata di 10 minuti, è stato pubblicato anche un corto diretto dalla cantante in cui i due attori americani Sadie Sink e Dylan O’Brien prestano il volto ai due amanti. Nella nuova versione di All Too Well possiamo scoprire quanto fosse problematico e tossico il rapporto tra la cantate e il suo fidanzato per via della loro differenza d’età. Tra una nota e l’altra la cantautrice racconta anche che una volta sarebbe stata sorpresa da una famosa attrice a piangere in bagno. “Not weeping in a party bathroom / Some actress asking me what happened, you / That’s what happened, you” cantta Taylor Swift. I fan e i più curiosi si sono chiesti chi fosse questa donna e si sono immediatamente messi a indagare per scoprire l’identità della misteriosa celebrità.

Al momento quasi tutti sembrano essere convinti che possa trattarsi dell’amatissima Jennifer Aniston e un tweet in cui viene ipotizzato che l’attrice di Friends possa aver soccorso la cantante ha ricevuto in poche ore più di 9000 cuori. I fan della cantante sono riusciti a trovare un articolo del New York Daily News che risalirebbe al 2011 nel quale un portavoce aveva confessato che Jennifer Aniston aveva dato un consiglio alla cantante sulle relazioni amorose. Le due si sarebbero incontrate durante la cerimonia dei People Choice Awards e l’attrice avrebbe detto a Taylor Swift che “tutto sarebbe andato bene”. Né Jennifer Aniston né i suoi portavoce hanno deciso di commentare questa indiscrezione e d’altra parte c’è anche chi crede che il testo della ballad non faccia riferimento all’attrice di Friends, ma ad Anne Hathaway. L’attrice aveva rilasciato infatti diversi anni fa un’intervista in cui aveva detto di aver incontrato Taylor Swift, mentre usciva con Jake Gyllenhaal e di averle rivolto molti complimenti e di averle detto che “era una magnifica creatura”. Queste ovviamente sono soltanto delle teorie e ed è molto probabile che non conosceremo mai la vera identità della misteriosa attrice di cui parla All Too Well.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv