Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jennifer Aniston fraintende le parole dell’intervistatrice ed è protagonista di un divertente equivoco

Jennifer Aniston fraintende le parole dell’intervistatrice ed è protagonista di un divertente equivoco

Jennifer Aniston, l’attrice che è diventata celebre grazie all’iconico personaggio di Rachel Green, è attualmente impegnata in una nuova serie tv in cui recita al fianco di Steve Carell e Reese Witherspoon. In questo periodo infatti su Apple+ stanno arrivando i nuovi attesi episodi della seconda stagione di The Morning Show. Oltre a essere uno dei volti più noti del piccolo schermo, Jennifer Aniston è anche la diva più amata di Hollywood e ha recitato in decine di pellicole spaziando dalla commedia al genere drammatico. L’attrice è una donna molto simpatica e brillante: per questo ogni sua intervista è imperdibile! Se qualche settimana fa durante la registrazione di un podcast si è divertita a elencare le caratteristiche che dovrebbe avere il suo uomo ideale, in un’altra occasione invece ha spiegato che, al contrario di molte sue colleghe, lei si diverte molto a recitare nuda. Dopo essere stata sotto i riflettori per buona parte della sua vita, ora ha imparato come lasciare il segno nelle interviste.

Quello di cui vogliamo parlarvi oggi però è un divertente equivoco accaduto a Jennifer Aniston.

La giornalista Josie Gibson qualche settimana fa durante il programma mattutino This Morning ha avuto come ospiti le attrici di The Morning Show, Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. Le due celebrità erano in collegamento via Zoom e stavano parlando con la giornalista delle difficoltà che il cast ha dovuto affrontare, mentre giravano gli episodi rispettando le disposizioni anti-Covid. Josie Gibson ha condiviso la sua esperienza e ha ricordato che nei mesi in cui la pandemia era più diffusa, i presentatori della trasmissione This Morning dovevano stare seduti a due metri di distanza l’uno dall’altro. A quel punto ha chiesto se Jennifer Aniston fosse una hugger, una persona che ama abbracciare i colleghi. Improvvisamente sul viso dell’attrice di Friends è comparsa una strana espressione e un po’ offesa ha chiesto alla giornalista se le avesse dato della p*****a.

Jennifer Aniston vuoi per via dell’accento della giornalista o per un disturbo nell’audio aveva creduto che l’intervistatrice le avesse chiesto se fosse una una prostituta (il termine è abbastanza simile). Josie Gibson si è sentita mortificata per aver offeso la star e le ha prontamente spiegato quello che le aveva davvero chiesto. Un semplice malinteso che ha fatto divertire moltissimo Reese Witherspoon e gli spettatori che stavano guardando la trasmissione. Alla fine comunque Jennifer Aniston ha risposto alla domanda, confermando che adora abbracciare i suoi colleghi e che anche per lei quindi è stata dura dover mantenere le distanze, mentre giravano la seconda stagione di The Morning Show. Reese Witherspoon a quel punto è intervenuta per parlare dell’ottimo rapporto che hanno gli attori sul set, mettendo fine a quel momento di imbarazzo. Ha detto:

 Ci divertiamo moltissimo, è così divertente, andiamo a lavorare, possiamo fare le sceme e, soprattutto, amiamo quello che facciamo. Facciamo semplicemente il nostro lavoro, lo amiamo, ridiamo e piangiamo continuamente.”

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv