Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Jennifer Aniston e David Schwimmer insieme nella vita reale sono state una delle notizie bomba della settimana. Inoltre abbiamo l‘apertura di una scuola per diventare dei “veri” Witcher proprio come Geralt, il cast completo di How I Met Your Father e tantissime anticipazioni sulla stagione conclusiva di The Walking Dead. Non potete proprio perdervi quest 7 fantastiche novità che svolteranno ancora una volta il vostro lunedì.

THE WITCHER: NASCE LA SCUOLA PER DIVENTARE STRIGHI COME GERALT DI RIVIA

Avete sempre sognato di poter essere uno stringo e magari emulare le gesta del Witcher Geralt di Rivia? Da adesso sarà possibile dato che è stata annunciata la fondazione di una scuola per strighi.

Un’azienda con sede in Polonia offre un corso di tre giorni in cui una compagnia specializzata in gioco di ruolo dal vivo e che produce costumi e attrezzature, nota come 5 Zywiolow, imbastirà degli eventi scolastici da veri e propri Witcher, in alcuni castelli polacchi davvero suggestivi. Ci saranno dunque lezioni di tiro con l’arco, elaborazione di elisir e più in generale l’apprendimento dei rudimenti necessari a sopravvivere nella natura selvaggia (per 12 ore al giorno) L’unico modo per prendere parte alla scuola è acquistando un biglietto per la Witcher School al costo di 575 dollari, ossia circa 500 euro, vitto e alloggio inclusi.

I partecipanti, il cui limite è fissato a 124 iscritti, riceveranno un costume a tema, oltre a poter scegliere un’esperienza personalizzata sia in base al proprio livello di forma fisica che per quanto concerne la conoscenza del mondo di The Witcher.

MARVEL, SONO IN ARRIVO NUOVE SERIE TV ANIMATE DOPO IL DEBUTTO DI WHAT IF…?

Sembra sempre più probabile che What If…? sia solo la punta dell’iceberg per quanto riguarda le serie animate dei Marvel Studios.

Dana Vasquez-Eberhardt dei Marvel Studios, nel promuovere l’ultimo trailer di What If…?, ha infatti avvisato i fan di prepararsi a “molte” serie animate: “Preparatevi per la prima di tante fantastiche serie di animazione. Sono entusiasta di lavorare con questa talentuosa squadra”. Lo stesso Kevin Feige ha confermato che What If…? è uno spettacolo multi-stagione.

Inoltre, il produttore esecutivo Brad Winderbaum ha spiegato che i Marvel Studios hanno già “molteplici” serie animate “in varie fasi di sviluppo” per Disney Plus, oltre a una seconda stagione di “What If…?” e una serie di corti animati incentrati su Baby Groot che sono entrambi già in produzione. Invece, non ci sono piani attuali per i lungometraggi animati.

HOW I MET YOUR FATHER: RIVELATO IL CAST COMPLETO DELLO SPIN-OFF DI HOW I MET YOUR MOTHER

Questa settimana è stato annunciato il cast di How I Met Your Father al completo, dopo che era già stata annunciata Hilary Duff nel ruolo della protagonista Sophie.

Gli altri membri del cast saranno dunque: Chris Lowell che interpreterà Jesse, “un aspirante musicista che lavora come autista di Uber per sbarcare il lunario. Viene descritto come avvezzo e cinico riguardo all’amore e che vive con il suo migliore amico, Tom”. Lowell ha già recitato in Veronica Mars, Private Practice e GLOW. Francia Raisa interpreterà la compagna di stanza di Sophie, Valentina, “un’aspirante stilista e grande amica di Sophie. È impulsiva e avventurosa e Sophie si affida alla capacità di Valentina di tirarla su di morale quando scende. Valentina è appena tornata dalla London Fashion Week con lo splendido Brit Charlie.” Raisa è attualmente protagonista di Grown-ish. Tom Ainsley interpreterà Charlie, “un aspirante modello che si è innamorato di Valentina alla London Fashion Week e che l’ha seguita a New York. Figlio di aristocratici conservatori, Charlie è un bravo ragazzo ma ha vissuto tutta la sua vita nella bolla dei ricchi.” Ainsley ha già avuto ruoli in Versailles e The Royals. Tien Tran interpreterà Ellen, “la sorella adottiva di Jesse che si è appena trasferita a New York da una piccola cittadina agricola dopo essersi separata dalla moglie”. Il personaggio è descritto come “più a suo agio su un campo di lattuga biologica che in un bar di Brooklyn”. Suraj Sharma completerà il cast nei panni di Sid “il compagno di stanza e il migliore amico di Jesse. È il proprietario di un bar, coinquilino e miglior amico di Jesse. Sarà infatti la sua controparte essendo un inguaribile ottimista rispetto all’amico”.

La serie è prodotta per Hulu e avrà 10 episodi e avrà come produttori esecutivi Craig Thomas e Carter Bays, i creatori di How I Met Your Mother.

WEDNESDAY: CATHERINE ZETA-JONES SARÀ MORTICIA NELLA SERIE SULLA FAMIGLIA ADDAMS

Questa settimana è stata ufficialmente confermata Catherine Zeta-Jones per il ruolo di Morticia Addams in Wednesday, la prima serie di Tim Burton ispirata alla Famiglia Addams.

L’attrice interpreterà quindi Morticia, un ruolo che viene descritto come non regular, e sebbene non tutti abbiano reagito positivamente alla notizia, con questo messaggio Zeta-Jones si mostra convinta di essere perfetta per la parte:

È MERCOLEDÌ! Ho impersonato Morticia Addams molte volte nella mia vita! E ora posso interpretarla diretta dall’impareggiabile Tim Burton in Wednesday, su Netflix. Sono così entusiasta! Tornare a lavorare con Luis Guzmán (la mia nemesi nel film Traffic) come Gomez, e la favolosa Jenna Ortega nel ruolo di Mercoledì Addams. Non vedo l’ora.

RETREAT: PRIMI DETTAGLI SULLA NUOVA MINISERIE DAI CREATORI DI THE OA

Brit Marling e Zal Batmanglij, co-creatori di The OA, lavoreranno di nuovo insieme a Retreat, una miniserie prodotta da FX.
A tre anni dalla cancellazione della serie Netflix, Brit Marling annuncia infatti che tornerà a scrivere, dirigere e recitare in questa nuova serie dive, quanto pare, Marling interpreterà anche un personaggio chiamato Darby Hart di cui però non si sa ancora molto.

La trama alla base di Retreat vede Darby e altri undici persone in un rifugio remoto situato in un posto da sogno. Quando uno degli ospiti viene trovato morto, Darby cerca di dimostrare che si è trattato di un omicidio, mentre ognuno cerca di fare il proprio interesse. Lo serie è stata definita come una serie investigativa amatoriale per la generazione Z.

Brit Marling su Instagram ha invece scritto: “Zal e io abbiamo scritto questa serie intensamente per oltre un anno e mezzo… Non ho mai sentito un personaggio uscire fuori così spontaneamente come Darby Hart. Sono entusiasta di portarlo su schermo per voi… Questo è speciale”.

THE WALKING DEAD: LE SINOSSI DELLA PRIMA PARTE DELLA STAGIONE 11 RIVELANO MOLTE ANTICIPAZIONI

The Walking Dead 11, la stagione conclusiva della serie, arriverà il 23 agosto e online sono state condivise le sinossi delle puntate in cui possiamo trovare molte anticipazioni. NON PROSEGUITE QUINDI CON LA LETTURA SE NON VOLETE AVERE ANTICIPAZIONI SU THE WALKING DEAD 11.


La première, suddivisa in due parti, è intitolata Acheron e mostrerà il gruppo di Daryl perlustrare una base militare, Maggie raccontare la sua storia, guidando una nuova missione per sopravvivere. Nella seconda metà della storia il team di Maggie si sposta attraverso un tunnel sotterraneo: Yumiko cerca di velocizzare il processo per entrare nel Commonwealth.
Il terzo episodio si intitolerà Hunted e la sinossi anticipa: “Magna e Kelly cercano di prendere dei cavalli, Judith e Gracie affrontano il fatto che i loro genitori se ne sono andati”.

La quarta puntata sarà Rendition e la trama è la seguente: “Daryl e il Cane vengono catturati dai Mietitori e vengono portati al Meridian, dove ritrovano qualcuno”.

Il quinto episodio si intitola Out of the Ashes: “I membri della comunità di Alexandria incontrano gli occupanti abusivi di Hilltop, il gruppo di Eugene affronta l’orientamento nel Commonwealth”.

Infine, le puntate successive si intitoleranno Promises Broken e For Blood.

BOMBA DALL’AMERICA: « JENNIFER ANISTON E DAVID SCHWIMMER STANNO INSIEME!» – I DUE VISTI A CASA DI LEI

Questa settimana i fan di Friends sono andati in brodo di giuggiole quando è arrivata la notizia di una presunta relazione tra Jennifer Aniston e David Schwimmer, alias Rachel e Ross, una delle coppie più amate della tv.

I due sono infatti stati avvistati a casa di Jennifer in più occasioni, come una coppia e non come due semplici amici. In molti hanno associato questo avvenimento alla recente reunion in cui Jennifer Aniston e David Schwimmer hanno ammesso di aver avuto una cotta l’una per l’altro durante le prime stagioni di Friends.

I rappresentanti di Schwimmer hanno dichiarato che la notizia sarebbe falsa, mentre l’attore non si è invece espresso sulla questione. Diversa è stata la reazione di Jennifer Aniston.

Jennifer Aniston ha invece pubblicato, subito dopo la smentita, un ambiguo tweet che potrebbe essere un’ammissione riguardo all’essere stati scoperti. Non possiamo che essere coinvolti da tutta questa storia, augurando comunque tutto il meglio a David Schwimmer e Jennifer Aniston.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv

Jennifer Aniston