Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead 11: arriva il nuovo teaser trailer dell’ultima attesissima stagione

The Walking Dead 11: arriva il nuovo teaser trailer dell’ultima attesissima stagione

The Walking Dead sta finalmente per tornare con la nuova attesissima stagione. La serie tv ispirata ai fumetti di Robert Kirkman, che di recente è stata caricata sulla piattaforma di streaming Disney+, è arrivata infatti all’undicesima stagione che dovrebbe chiudere l’arco narrativo dello show. Dopo che molti protagonisti hanno lasciato The Walking Dead durante gli anni, la serie tv sta per salutarci, regalandoci un degno finale. Tre mesi fa era già stato annunciato che l’ultima stagione sarebbe arrivata questa estate e sarebbe stata composta da 24 episodi. In questi mesi sono arrivati molti teaser trailer che ci hanno fatto dare una prima occhiata a quello che ci aspetta, ma quello che è stato rilasciato stanotte ci ha veramente fatto saltare dalla sedia. E mentre si pensa già a un possibile spin-off dedicato a Negan, il personaggio più amato della serie tv, vediamo un’altra anticipazione della nuova stagione.

È stato pubblicato su Instagram il nuovo teaser trailer di The Walking Dead 11 in cui abbiamo visto quali saranno i personaggi principali dell’ultima epica stagione.

Maggie, Negan, Daryl, Rosita, Lydia, Lydia, Ezekiel sono solo alcuni dei tanti personaggi che stanno per tornare. Sotto il teaser che è stato pubblicato sui canali social ufficiali della serie sono in tantissimi a chiedere il ritorno di Rick, l’amatissimo personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma è davvero possibile che questo accada? La showrunner Angela Kang nel 2019 aveva assicurato che la porta per lui sarebbe sempre stata aperta. Di recente Andrew Lincoln ha commentato la possibilità di tornare nella serie per l’ultima stagione in un’intervista. Ha detto:

“Questa è un’ottima domanda. La risposta facile è che non ne ho idea. Non credo che l’undicesima stagione sia già stata scritta, ma direi ‘mai dire mai’ perché tutti quelli che stanno ancora recitando nello show televisivo sono cari amici, ed è un’impresa straordinaria che stanno ancora facendo questo spettacolo bellissimo e innovativo che ancora ha successo in tutto il mondo”. 

Intanto qualche giorno fa era stato pubblicato un altro trailer nel quale avevamo scoperto quale minaccia dovranno affrontare i protagonisti nell’ultima stagione.

Dalle prime immagini sembra che nei nuovi episodi torneranno i The Reapers, il gruppo che aveva già attaccato Maggie e Daryl nella decima stagione. A differenza delle altre minacce che comparivano già nei fumetti di Kirkman e che quindi erano già note ai fan, questi nuovi nemici sono stati inventati dagli showrunner e quindi non sappiamo quasi nulla di loro. La produttrice esecutiva di The Walking Dead Denise Huth ha detto a proposito dei The Reapers: “Maggie non sa cosa significhi [‘Papa ti ha segnato’], non sappiamo cosa significhi, ma è davvero inquietante”. Ha poi aggiunto: “Sarà interessante vedere personaggi forti come Maggie, Cole ed Elijah avere paura.”

La prima parte dell’ultima stagione debutterà in Italia il 23 agosto 2021 su Disney+ (a 24 ore dalla première). Ma i primi episodi saranno trasmessi in contemporanea con la AMC in Italia anche sul canale Fox di Sky Italia. Nel frattempo la AMC ha rilasciato la sinossi dell’ultima stagione di The Walking Dead:

La città di Alexandria è stata gravemente compromessa dalla strage e dalla devastazione provocata dai Sussurratori. Gli abitanti della città si dovranno rimboccare le maniche per rifortificare Alexandria e trovare il cibo necessario per un numero sempre maggiore di persone, tra cui i sopravvissuti dopo la caduta del Regno e dall’incendio di Hilltop.
La tensione è sempre maggiore e l’istinto di sopravvivenza tende a sovrastare lo spirito di collaborazione. Più stanchi e affamati che mai, gli abitanti della città dovranno trovare la forza per salvare la vita dei loro figli, anche a costo della propria. Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono prigionieri di soldati misteriosi all’insaputa degli abitanti di Alexandria.

Possiamo iniziare a fare il countdown per l’ultima epica stagione di The Walking Dead.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv