Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » How I Met Your Father: rivelato il cast completo dello spin-off di How I Met Your Mother!

How I Met Your Father: rivelato il cast completo dello spin-off di How I Met Your Mother!

How I Met Your Father sarà lo spin off della ben più famosa sit com How I Met Your Mother. Da diversi mesi ormai è stato annunciato l’avvio del progetto, che vedrà come protagonista niente meno che Hilary Duff, grande icona Disney Channel della nostra adolescenza. Parlando della serie tv che speriamo arrivi presto sui nostri schermi, l’attrice ha dichiarato non solo che sentiva di dover far parte del progetto, ma anche che il sequel che per anni abbiamo atteso sarà legato alla serie tv originale.

Le perplessità che in effetti il sequel non sia in grado di eguagliare l’epicità dell’originale rimangono comunque agli occhi degli spettatori, e solo l’arrivo sui nostri schermi ci potrà far cambiare o meno idea su How I Met Your Father. Ad oggi abbiamo raccolto una serie di informazioni sul telefilm, soprattutto per quel che riguarda la produzione. La serie tv di matrice comedy avrà una durata di dieci episodi, e vede come showrunner Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, che già hanno fatto sognare il pubblico delle serie tv ricoprendo lo stesso ruolo per serie come This Is Us e Love, Victor. I due ricopriranno anche il ruolo di produttori esecutivi, insieme anche con Hilary Duff. Come già ci è capitato di vedere, infatti, molte volte i protagonisti di un dato telefilm sono anche coinvolti economicamente nel progetto.

Tra gli altri produttori esecutivi di How I Met Your Father si annoverano anche i creatori dello show, ovvero Craig Thomas e Carter Bays, già creatori di quel grande successo che è stato How I Met Your Mother. A loro si aggiunge anche Pam Fryman, regista nella serie tv originale che è pronta a riprendere il ruolo anche in questa nuova sit com.

Dopo queste premesse, che ci fanno ben sperare nell’arrivo di un prodotto di successo, siamo ufficialmente pronti a svelarvi il cast ufficiale di How I Met Your Father.

Nella serie tv prodotta da Hulu sappiamo già, dato che ci è stato detto con l’annuncio, che Hilary Duff ricoprirà il ruolo di Sophie, protagonista di How I Met Your Father, che vedremo raccontare ai suoi figli la storia di come ha conosciuto il loro padre. Insomma, una struttura in tutto e per tutto simile all’originale. La serie tv si concentrerà su di lei e sul suo gruppo di amici più stretti, mentre vivono quella fase della vita nella quale cercano di capire chi sono, cosa vogliono diventare e come si può riuscire a innamorarsi in un periodo storico in cui la tecnologia e le varie app offrono possibilità illimitate.

Nel cast troviamo poi anche Chris Lowell (conosciuto in Veronica Mars), che interpreterà Jesse, aspirante musicista che lavora anche come autista di Uber nel tentativo di sbarcare il lunario. Viene inoltre descritto come una persona con una visione piuttosto cinica dell’amore, e che convive con il suo migliore amico. Un po’ sulla falsa riga di Ted e Marshal all’inizio della serie madre. Troviamo poi Francia Raisa (conosciuta in Grow-Ish, Dear White People, The Mindy Projecgt e The Secret Life Of The American Teenager), che interpreterà la coinquilina di Sophie, Valentina. Aspirante stilista e grande amica della protagonista, la conosceremo nel momento in cui ritorna dalla London Fashion Week al fianco di Brit Charlie. Quest’ultimo sarà interpretato da Tom Ainsley (conosciuto in The Royals), aspirante modello inglese che, come possiamo arguire, si innamorerà di Valentina. Figlio di una famiglia aristocratica e conservatrice, Charlie è un bravo ragazzo ma ha vissuto davvero molto a lungo in una bolla di ricchezza.

A questi si aggiungono altri due volti interessanti. La prima è Tien Tran (conosciuta in Space Force) che interpreterà Ellen, sorella adottiva di Jesse che si è trasferita a New York dopo essersi separata dalla moglie. Il secondo è Suraj Sharma (conosciuto in God Friended Me) che ricoprirà il ruolo di Sid, coinquilino e miglior amico di Jesse. Contraltare ottimista rispetto all’amico Jesse, Sid è il proprietario di un bar.

Le premesse sembrano davvero ottime, e anche se non abbiamo una data precisa d’arrivo della serie tv, non vediamo l’ora di assistere alle vicende di How I Met Your Father.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv