in

L’ambigua risposta di Ellen Pompeo sulla fine di Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy - Meredith

“Stiamo iniziando a pensare a come finirebbe uno show così iconico. Come lo concludi? Ma non ci siamo ancora arrivati. Ci concentreremo sulla 15esima stagione. Andiamo avanti una stagione alla volta.”

La star di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo pronuncia queste parole in merito ad un eventuale finale della Serie. Anche se abbiamo amato, e continuiamo a farlo, lo show sappiamo che prima o poi dovrà concludersi (non diventerà di sicuro Beautiful!).

Il tema è spinoso, la conclusione di una Serie così famosa come Grey’s Anatomy non deve essere presa alla leggera e, anche se Shonda Rhimes ha tutte le carte in regola per partorire idee ottime, possiamo immaginare lo stesso il peso che si può sentire sulle spalle.

La conclusione della 14esima stagione di Grey’s Anatomy ha ricoperto di dubbi i fans, causa l’abbandono di due dei personaggi più amati Arizona ed April. Anche qualche altro membro del cast non è stato felice di questa idea, tanto che Jesse Williams (Dr. Avery) infatti dichiara:

“L’intera faccenda è triste. E spiacevole. Arizona era la mia partner, il mio cane da guardia, quindi è stato spiacevole, ma è stata una così grande professionista e ha fatto un lavoro incredibile fino all’ultimo ciak e sono davvero orgoglioso di aver trascorso del tempo insieme a lei sul set”.

Grey's Anatomy - Arizona Robbins

C’è però un dettaglio che potrebbe fare la differenza e far sì che la 15esima stagione non sarà l’ultima, Ellen Pompeo infatti lo scorso anno ha rinnovato il contratto per due stagioni diventando l’attrice più pagata della tv.

Il Seattle Grace Hospital farà da sfondo, pertanto, ad almeno altre due stagioni di Grey’s Anatomy, ma tutto questo avverrà solo se il passaggio di Shonda Rhimes a Netflix (leggi qui i dettagli) non influisca sulla qualità degli episodi.

Ellen Pompeo ha parlato chiaro con la Rhimes, ecco cosa racconta l’attrice:

“Se ti stai spostando su Netflix e vuoi che lo show vada avanti, ho bisogno di sentirmi responsabilizzata e padrona dello show. E lei ha detto ‘Voglio assolutamente continuare con lo show. E’ la serie madre, quindi troviamo un modo per renderti felice. “

Per ora quindi il pericolo (?) conclusione dovrebbe essere scongiurato. Successo su Netflix permettendo.

LEGGI ANCHE – Le 5 morti più strazianti nelle Serie Tv di Shonda Rhimes

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

serie tv

5 nuove Serie Tv che non promettono affatto bene

gotham-alfred

Perchè dovremmo guardare Pennyworth, lo spin-off sul maggiordomo di Batman