Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy ha ottenuto ancora il rinnovo dalla ABC

Grey’s Anatomy ha ottenuto ancora il rinnovo dalla ABC

Grey’s Anatomy è il medical drama più amato della ABC. Lungo tutti questi anni ci ha presentato le storie dei medici del Grey Sloan Memorial e la Serie Tv non ha intenzione di fermarsi.

La ABC ha infatti rinnovato Grey’s Anatomy per la quindicesima stagione. Il medical drama creato da Shonda Rhimes è la Serie Tv più longeva della ABC.

In un comunicato il presidente della sezione Intrattenimento della ABC, Channing Dungey, ha così commentato il rinnovo:

“Grey’s Anatomy ha un posto speciale nel mio cuore e in quello di milioni di fan. Grazie ai fedeli fan che amano la Serie Tv dagli inizi e grazie alle nuove generazioni di spettatori che scoprono le storie del Grey Sloan Memorial, la Serie Tv continua più forte che mai”.

Secondo i dati di ascolto americani, la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è la Serie Tv della ABC più vista nella fascia adulti 18-49. Inoltre, si inserisce nella top 5 delle  Tv più viste in televisione.

Grey's Anatomy

In onda dal 2005, Grey’s Anatomy racconta le storie di medici che cercano quotidianamente di salvare le vite dei loro pazienti. Nel corso delle stagioni, la Serie Tv ha visto l’uscita dal cast di numerosi attori, tra cui Patrick Dempsey (Derek Shepherd) e Sandra Oh (Cristina Yang).

Non tutti gli attori del cast attuale torneranno per la quindicesima stagione. Le attrici Jessica Capshaw (Arizona Robbins) e Sarah Drew (April Kepner) non saranno più presenti nella Serie Tv una volta conclusa la quattordicesima stagione.

A tornare, sempre protagonista, sarà Ellen Pompeo, interprete di Meredith Grey. Con lei rivedremo Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber) e Kevin McKidd (Owen Hunt).

Ritroveremo anche Jesse Williams (Jackson Avery), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).

Leggi anche – Grey’s Anatomy: Quando ha iniziato a stancarmi