Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gossip Girl, Ed Westwick vuole fortemente un revival: «Ho in mente una trama per Chuck Bass»

Gossip Girl, Ed Westwick vuole fortemente un revival: «Ho in mente una trama per Chuck Bass»

Negli ultimi anni, si è parlato spesso dell’ipotesi di un revival della celebre Gossip Girl. Sappiamo bene, infatti, che è stato realizzato un reboot della serie con un cast completamente nuovo, ma che è stato cancellato dopo due sole stagioni. Recentemente, tuttavia, Ed Westwick – attore che ha prestato il volto al personaggio di Chuck Bass – ha detto chiaramente che non soltanto i fan sarebbero felici di un eventuale ritorno. Stando a quanto riportato da ScreenRant, Deadline ha riportato che durante il Red Sea Festival l’attore ha parlato del perché, secondo il suo punto di vista, dovrebbe esserci un revival della serie. Ed Westwick ha infatti affermato di avere delle idee per quanto riguarda la storyline del “suo” Chuck, ma anche che vorrebbe accontentare le insistente richieste del pubblico.

Ed Westwick vorrebbe un revival su Gossip Girl

Ecco le parole dell’attore a tal proposito: “Penso che ci sia una nuova storia da raccontare, che riguarda il personaggio di Chuck Bass. In realtà, ho in mente una trama che potrebbe funzionare. Sai cosa mi ha fatto pensare a questa cosa? Spesso vengo fermato per strada per delle foto, e la gente vuole sempre parlare di Gossip Girl. Ci sono anche delle fanpage di Gossip Girl, e io mi chiedo: ‘Perché non dovremmo dare ai fan ciò che vogliono?’. Se fosse boxe, o qualcos’altro, combatteremmo. Daremmo ai fan ciò che vogliono, e penso che ci sia un argomento molto valido qui”. Nonostante le parole di Ed Westwick, i co-creatori di Gossip Girl Josh Schwartz e Stephanie Savage hanno negato la possibilità che ci sia un revival della serie. Schwartz in particolare ha sottolineato il fatto che sia già stato creato uno spin-off dello show che, anche se si incentrava su personaggi completamente nuovi, includeva riferimenti a personaggi originali e anche delle apparizioni dei vecchi attori, come per esempio Michelle Trachtenberg (che interpretava Georgina Sparks). Come già precedentemente accennato, tuttavia, il grande entusiasmo che ruotava attorno al suddetto reboot è scemato ben presto. La serie, infatti, è stata stroncata dalle critiche sia dei giornali che dal pubblico ed è ben presto finita nel dimenticatoio.


Segui il canale di Hall of Series su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaGBD713mFXxAEHUv509


Nonostante le parole dei co-creatori della serie, le parole di Ed Westwick fanno ben sperare che magari, in futuro, potrebbe realmente esserci un revival di Gossip Girl. Non ci resta che aspettare per scoprire se anche qualcun altro membro del cast dirà la sua e se tutto ciò porterà a qualcosa di concreto.

Gossip Girl – I fratelli Humphrey di nuovo insieme: la reunion di Penn Badgley e Taylor Momsen [FOTO]