Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il cast di Game of Thrones, David Harbour & Co.: la partita a Dungeons & Dragons in live streaming

Il cast di Game of Thrones, David Harbour & Co.: la partita a Dungeons & Dragons in live streaming

Diversi attori del cast di Game of Thrones e altri nomi famosi si riuniranno per trasmettere in streaming una partita di Dungeons & Dragons. Questo sarà solo uno dei tre giochi che verranno fatti il ​​prossimo fine settimana per raccogliere fondi per beneficenza.

Entertainment Weekly ha rivelato esclusivamente che il 20 giugno Daniel Portman (Podrick), Gemma Whelan (Yara Greyjoy), Iwan Rheon (Ramsay Bolton), Natalia Tena (Osha) e Kristian Nairn (Hodor) si riuniranno per D&D Live 2020: Roll w/Advantage. La loro missione è una delle tre che si svolgeranno nel fine settimana dal 18 al 20 giugno per raccogliere fondi per il Red Nose Day, un’organizzazione benefica che mira a porre fine alla povertà infantile. Uno degli sviluppatori, Kate Welch, fungerà da Dungeon Master e ha progettato un’avventura che vede i membri del cast ricevere una strana ricerca da una misteriosa creatura.

In un video promozionale dell’evento, gli attori hanno preso in giro l’aspetto dei loro personaggi all’interno del gioco, con Rheon che elude al fatto che sarebbe esattamente l’opposto del suo personaggio del celebre Game of Thrones.
Insieme al gruppo citato parteciperanno anche Deborah Ann Woll, Brandon Routh, David Harbour, Amy Acker, Janina Gavankar  Matthew Lillard e Sam Richardson.

Per i fan di Game of Thrones, questo evento potrebbe essere assolutamente da vedere. È la prima volta che i membri del cast, questi attori in particolare, si riuniranno da quando lo show ha concluso la produzione all’inizio dello scorso anno. E visto che le missioni di Dungeons & Dragons offrono un ambiente molto diverso rispetto a qualsiasi episodio della serie televisiva, darà agli spettatori la possibilità di vedere questi attori e attrici sotto una luce molto diversa. La Welch ha confessato:

Le missioni che gestisco tendono al ridicolo e sciocco, che sono due parole che non avrei associato a Game of Thrones.

LEGGI ANCHE: 5 momenti di Game of Thrones che abbiamo visto e rivisto mille volte