Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends: i fan hanno decretato l’episodio migliore della serie

Friends: i fan hanno decretato l’episodio migliore della serie

HBO Max, attraverso un sondaggio pubblicato su HBO Max Games, ha stabilito quale episodio di Friends è il migliore secondo l’opinione dei fan della serie comedy più famosa al mondo. Sul profilo Instagram di Friends si sono scontrate, a turni, due puntate fino a decretare la vincitrice: la puntata intitolata, in lingua originale, The One Where Everybody Finds Out, in italiano Io so che tu sai che io so.

Il sondaggio è stato pubblicato online e ha riscosso un enorme successo tra i fan, che si sono precipitati in massa a votare la loro puntata preferita, decretando la vincitrice. HBO in questo modo ha pubblicizzato l’evento più atteso dai fan di Friends di tutto il mondo, ovvero l’attesissima reunion del cast. Un momento decisamente sacro per tutti gli appassionati della sitcom, purtroppo posticipato a causa dell’emergenza Coronavirus.

Ancora non sappiamo quando avverrà questa reunion del cast della serie simbolo degli anni Novanta, ma siamo sicuri che si tratterà di un evento da non perdersi per tutti coloro che sono cresciuti con le avventure di Rachel, Ross, Phoebe, Monica, Chandler e Joey.

Per chi non ricordasse lo svolgimento della puntata vincitrice del torneo, ecco cosa accade in Io so che tu sai che io so. L’episodio, diretto da Michael Lembeck e scritto da Alexa Junge, si colloca all’interno della quinta stagione della serie e mostra le divertenti reazioni dei personaggi alla scoperta della relazione tra Monica e Chandler, in un crescendo di comicità unico che gli ha permesso di conquistare la vetta più alta del podio delle puntate di Friends.

Della loro storia erano già precedentemente venuti a conoscenza Joey, Rachel e Phoebe: ignaro invece Ross, fratello di Monica, che sul finire della puntata assiste al bacio tra i due, spiandoli dalla finestra del suo appartamento, situato proprio davanti a quello del resto della comitiva.

Cosa pensate di questa scelta? Siete d’accordo con la decisione dei fan?

Leggi anche – Friends, ora puoi replicare l’iconico sandwich di Ross: ecco la ricetta