Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends: David Schwimmer rassicura e aggiorna i fan sulla reunion rinviata

Friends: David Schwimmer rassicura e aggiorna i fan sulla reunion rinviata

Buone notizie da David Schwimmer, il noto Ross Geller di Friends, che ha rassicurato i fan riguardo la reunion del cast della serie, il cui debutto era previsto per il maggio 2020 in contemporanea con il lancio di HBO Max. Ma a causa della pandemia le riprese sono state sospese a data da destinarsi, una data che potrebbe però essere molto vicina.

L’aspettativa per questo “episodio speciale” è infatti molto alta ma sembra che sarà presto soddisfatta. Intervistato da AP Entertainment, Schwimmer ha dichiarato che è sempre piacevole sapere che ci sono fan di Friends, vecchi e nuovi, ancora così interessati alla serie e, riguardo alle riprese, ha svelato:

È enormemente gratificante, una vera gioia, che il pubblico stia ancora scoprendo e riesca ancora a godersi lo show, anche tra i più giovani. Penso che la speranza di tutti, adesso, sia di girare in agosto se sarà sicuro farlo. Parte dello spettacolo è composto dal pubblico dal vivo. Insomma… Non è scritto, non stiamo recitando i nostri personaggi. Sostanzialmente è un’intervista con noi sei tutti riuniti, letteralmente per la prima volta in probabilmente 10 anni. Così sì, spero che lo faremo in agosto o quando sarà sicuro farlo.

La reunion di Friends potrebbe quindi avvenire il prossimo mese ma il contenuto è ancora avvolto dal mistero. Quello che sappiamo è che sarà più di una semplice intervista, come svelato da Lisa Kudrow, e che nonostante il cast non riprenderà i propri ruoli, il set sarà quello originale della serie. Sembra inoltre che il pubblico dal vivo sia una parte essenziale per l’evento, tanto che l’ipotesi di una videoconferenza è stata ben presto scartata. Come lo stesso presidente di WarnerMedia Entertainment aveva precedentemente dichiarato:

Pensiamo che abbia un valore avere un grande pubblico dal vivo vedere questi sei grandi amici che tornano insieme e non volevamo improvvisamente farlo con una chiamata web con, sei riquadri e persone che parlano dalle loro cucine e camere da letto.

Leggi anche – Le 5 storie d’amore più disfunzionali di Friends