Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends – Lisa Kudrow parla della reunion: «Ci sono anche altre cose dentro»

Friends – Lisa Kudrow parla della reunion: «Ci sono anche altre cose dentro»

Friends è una delle sitcom più amate dagli spettatori (noi abbiamo classificato le 10 stagioni dalla peggiore alla migliore).

Molti fan non vedevano l’ora di vedere l’episodio speciale, originariamente previsto per il debutto su HBO Max il 27 maggio 2020. Le riprese sono però state rimandate più volte, anche a causa dell’emergenza Covid-19.

I dettagli su questo speciale sono ancora pochi. Lisa Kudrow ci fa sapere che probabilmente non sarà solo una reunion tra attori.

Friends: ecco cosa dice Lisa Kudrow sullo speciale

Intervistata da Digital Spy, Lisa Kudrow, interprete di Phoebe Buffay, ha risposto a una domanda sullo speciale: sarà una semplice conversazione tra attori e creatori o ci sarà un episodio vero e proprio?

“Ci sono anche altre cose dentro. Ci sono anche cose di cui in realtà non dovrei parlare perché sono belle – ma al momento non possono essere messe in pratica. Abbiamo appena stabilito una nuova data e vedremo se possiamo realizzarle ora”.

Anche se le parole di Lisa Kudrow sono un po’ criptiche, sembra che lo speciale non sarà solamente un incontro tra attori e creatori. Dobbiamo però ancora attendere e sperare di poter aver presto nuovi dettagli.

Parlando della serie Kudrow ha aggiunto:

“Sono orgogliosa di Friends come lo sono sempre stata. Non ho mai smesso di amare la serie […].

È fantastico vedere che sempre più giovani – molti dei quali non erano nemmeno nati quando abbiamo iniziato a filmare Friends – oggi sono fan della serie.”

Le è stato chiesto, inoltre, se si sente rinchiusa nell’iconico ruolo di Phoebe:

“Penso che le persone mi assoceranno sempre a Phoebe e va bene. Non mi lamento. Allo stesso tempo, però, interpreto anche altri personaggi – soprattutto se li scrivo e li produco io. Ma non sto affatto cercando di liberarmi di Phoebe”.

Leggi anche – Lisa Kudrow su Friends: «Oggi il cast non sarebbe di soli bianchi»