Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tutte le fiction e le Serie Tv in onda sulla Rai questa settimana (9-15 maggio 2022)

Tutte le fiction e le Serie Tv in onda sulla Rai questa settimana (9-15 maggio 2022)

Le fiction Rai e le serie tv accompagnano gli spettatori anche nel mese di maggio.

Siamo arrivati al finale di Nero a metà, la fiction con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz (qui la recensione della prima e seconda puntata, della terza e quarta puntata, della quinta e sesta puntata, della settima e ottava puntata e dell’ottava e nona puntata).

Questa settimana la fiction RAI Don Matteo 13 non va in onda poiché ci sarà l’Eurovision, che quest’anno ha sede in Italia, a Torino. Le due semifinali saranno martedì 10 e giovedì 12 maggio, mentre la finale sarà sabato 14 maggio. Don Matteo torna la prossima settimana, con Raoul Bova nei panni di Don Massimo.

Ecco il calendario delle fiction Rai in onda nella settimana 9 – 15 maggio 2022

Lunedì 9 maggio

Il Paradiso delle Signore – 1×06, Rai 1, ore 15:50

Mori, conoscendo lo spirito di intraprendenza di Teresa, la coinvolge in una delicata questione professionale. Intanto Vittorio, deciso a far parlare di sé, si scopre disposto davvero a tutto.

Un posto al sole – ep. 5941, Rai 3, ore 20:45

Riccardo è in crisi dopo aver fatto l’amore con Virginia, Rossella decide di fare il primo passo per riappacificarsi con lui ma si rende anche conto che qualcosa non va. Messo alle strette da Mariella, dopo una strenua resistenza, Guido è sul punto di confessarle che Sarti sta facendo il doppio gioco con Cerruti.

Nero a Metà – 3×011, 3×12, Rai 1, ore 21:25

3×11, A viso scoperto – 3×12, Per una figlia. Mentre Spartaco individua il luogo dove gli uomini di Pugliani smistano la droga, Carlo riesce finalmente a trovare Maryam, la figlia di Suleyman, e la porta in salvo: le promette che le riporterà sua madre.
La Polizia, intanto, cerca l’assassino di un giornalista che stava indagando su delle risse organizzate da gruppi di giovani. Tra Bragadin e la Cori pare tutto sistemato, ma una scoperta casuale mette la donna in difficoltà.
Carlo rivede Cristina per finalizzare il divorzio, eppure non ne sembra contento; dal canto suo, Alba è sempre più sospettosa verso Federico La situazione precipita, ma alla fine è proprio grazie ad Alba che la squadra ha l’occasione d’oro per catturare Pugliani.

Martedì 10 maggio

Il Paradiso delle Signore – 1×07, Rai 1, ore 15:50

Dopo il bacio con Pietro, Teresa lo evita imbarazzata, ma l’attrazione tra loro non sembra un segreto per le Veneri. Intanto un uomo indaga su un omicidio irrisolto che potrebbe coinvolgere proprio Mori.

Un posto al sole – ep. 5942, Rai 3, ore 20:45

Divorato dai sensi di colpa, Crovi prende una decisione drastica che avrà serie ripercussioni su Rossella. Dopo una discussione accesa con Michele, Silvia riceve un’inaspettata proposta da Giancarlo. Mariella decide di intervenire nel rapporto tra Cerruti e Sarti. Niko comincia ad avere qualche difficoltà ad arginare l’invadenza di Alberto.

Mercoledì 11 maggio

Il Paradiso delle Signore – 1×08, Rai 1, ore 15:50

Mori scopre di essere oggetto di un piano di vendetta per un delitto di guerra: la sua sola arma di ricatto è Andreina. E quando Pietro ammette di essere innamorato, Teresa si illude e parla di lei.

Un posto al sole – ep. 5943, Rai 3, ore 20:45

Proprio quando Eugenio porta a termine una delicata operazione anti-camorra, Viola riceve un allarmante avvertimento. Mentre Rossella si trova costretta ad elaborare la dolorosa rottura con Riccardo, Silvia e Giancarlo riflettono sulle conseguenze che avrebbe sulla coppia l’inatteso trasferimento a Bari per motivi di lavoro.

Giovedì 12 maggio

Il Paradiso delle Signore – 1×09, Rai 1, ore 15:50

Pietro si prepara a fare la proposta di matrimonio alla facoltosa Andreina. Vittorio quindi coglie l’occasione per riavvicinarsi a Teresa, ma deve concentrarsi sulla campagna pubblicitaria di un nuovo rossetto.

Un posto al sole – ep.5944, Rai 3, ore 20:45

Marina continua a fare la guerra a Lara e Roberto continua a trovarsi, suo malgrado, coinvolto nei loro battibecchi ai quali è sempre più insofferente, la Martinelli, intanto, farà una scoperta sorprendente. Mentre l ‘arresto del boss argento crea scompiglio nel quartiere in cui lavorano Angela e Giulia, Bianca potrebbe trovarsi di nuovo nei guai. Rossella sembra non voler dare più alcuna chance a Riccardo. Mariella consiglia a Silvia di riflettere sul suo futuro con Giancarlo.

Venerdì 13 maggio

Il Paradiso delle Signore – 1×10, Rai 1, ore 15:50

Per Teresa arriva l’ultimo giorno al Paradiso. L’improvvisa morte del padre di Vittorio però la spinge a un gesto che faccia sentire tutto il magazzino vicino a Conti in un momento così terribile.

Un posto al sole – ep.5945, Rai 3, ore 20:45

Roberto ha un’idea per liberarsi di Lara, ma non sa che lei ora ha una pesante carta da giocare. Dopo aver parlato, insieme ad Angela e a Giulia, con Bianca, Viola si convince dell’innocenza della bambina in merito alla scritta sulla lavagna della scuola, e decide di non dire nulla ad Eugenio, per ora. Niko ha uno scontro con Alberto sulla gestione dei clienti dello Studio. Jimmy, alle prese con i compiti di scuola, sarà costretto ad accettare l’aiuto della temibile Giuditta.

Leggi anche – Fiction Rai: 5 Serie Tv che dovreste assolutamente vedere