Ogni settimana migliaia di lettori ricevono i nostri consigli su cosa guardare.
Scopri come →Vuoi smettere di perdere tempo a cercare una serie da vedere?
Trova quella giusta per te →Non sai che serie iniziare?
Dicci cosa ti piace e ti consigliamo noi →Il celebre itinerario targato Sky Original sta scaldando i motori per la sua quattordicesima stagione e la macchina produttiva si prepara a spedire un nuovo gruppo di personaggi famosi verso tappe estenuanti, autostop di fortuna e sistemazioni di emergenza. L’asticella per la nuova spedizione di Pechino Express 2027 resta altissima, specie considerando il trionfo conquistato nell’ultima edizione dalla coppia composta da Chanel Totti e Filippo Laurino, capaci di dominare la gara con grande determinazione.
Nessun annuncio da parte di Sky sul cast della prossima edizione di Pechino Express 2027, ma Giuseppe Candela, firmando un’indiscrezione all’interno dello spazio «C’è Chi dice», ha appena rivelato quella che dovrebbe essere la prima concorrente del cast
A lanciare la bomba sulla prima protagonista in gara è stato Giuseppe Candela, firmando un’indiscrezione all’interno dello spazio «C’è Chi dice» del famoso settimanale Chi. Stando alle sue rivelazioni, Elisabetta Gregoraci avrebbe già accettato la sfida, diventando ufficialmente il primo volto confermato nel cast che vedremo sul piccolo schermo nel 2027.
La nota conduttrice si appresterebbe così a lasciarsi alle spalle le luci dei gala e la routine degli studi televisivi per testare sul campo la propria capacità d’adattamento. I tempi di lavorazione si preannunciano strettissimi: i primi ciak dell’adventure show prenderanno infatti il via già nel corso del prossimo mese. Come anticipato, non è ancora chiaro chi prenderà parte al resto del cast di Pechino Express 2027, ma qualche mese fa due ex concorrenti della seconda stagione di Money Road hanno avuto un’accesa polemica proprio su questo. E chissà se alla fine non le rivedremo con lo zaino in spalla anche qui.
D’altronde a Pechino Express è tutto possibile. E il ritardo delle registrazioni, dovuto a un incidente domestico del conduttore, potrebbe aver mescolato tutte le carte in tavola. Costantino Della Gherardesca al momento, resta l’unico volto confermato del programma, mentre non è ancora chiaro se torneranno anche Lillo, Giulia Salemi e Guido Meda, protagonisti della scorsa edizione nel ruolo di inviati tra Indonesia, Cina e Giappone. Proprio Giulia Salemi aveva raccontato con entusiasmo la propria esperienza, definendola bellissima ed emozionante, spiegando di aver vissuto mille emozioni tornando a Pechino Express questa volta da inviata. Tornerà di nuovo? Non resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti per scoprirlo.







