Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jaime Lorente e Maria Pedraza si sono lasciati! E si lasciano altre 2 coppie nate sul set

Jaime Lorente e Maria Pedraza si sono lasciati! E si lasciano altre 2 coppie nate sul set

Dopo aver recitato fianco a fianco in due tra le produzioni Netflix più di successo, La Casa de Papel e Élite (che tornerà a breve su Netflix con una nuova stagione), gli attori Jaime Lorente e Maria Pedraza, che facevano coppia fissa da due anni, si sono lasciati. Non ci sono notizie o comunicazioni ufficiali da parte dei due, ma i media spagnoli hanno notato una cosa: hanno smesso di seguirsi sui social, cancellando anche tutte le foto che li ritraevano insieme dai rispettivi account. Che si tratti di una chiusura burrascosa?

Non è l’unica fine di un amore nato e cresciuto sul set, quello della coppia di Élite: anche Gillian Anderson e Peter Morgan, insieme da quattro anni nonché sull’ultimo set della serie The Crown, hanno di recente deciso di separarsi. Anche Kim Kardashian e Kanye West pare siano arrivati al capolinea: i due non vivono più insieme da un anno e sui social si vocifera che alla base della rottura vi sia una relazione di Kanye con il guru del make up Jeffrey Star, oltre all’aggravarsi del suo disturbo bipolare in seguito alla batosta elettorale.

Ma torniamo a Jaime e Maria. Di sicuro le cose tra l’ormai ex coppia di Élite non andavano più bene già da un po’: anche nel corso del 2019 si erano rincorse parecchie voci su un’imminente chiusura della loro relazione. Dopo aver trascorso la quarantena insieme a Madrid, Jaime Lorente e Maria Pedraza erano stati avvistati la scorsa estate in vacanza a Formentera: poi le loro apparizioni pubbliche (o almeno, quelle documentate sui social) erano andate sempre più diradandosi, fino a interrompersi e anzi a venire completamente cancellate.

Nonostante i due non si frequentino più, le loro carriere, cominciate sul set di Élite, stanno proseguendo per il verso giusto. Jaime Lorente sarà impegnato nella quinta e ultima stagione de La Casa de Papel, mentre Maria è al lavoro sul set della serie Top Boy.