in

Keeping Up with the Kardashians – Kim e Kanye West sono a un passo dal divorzio

Kim Kardashian
Kim Kardashian

La regina delle influencer americane Kim Kardashian e il rapper Kanye West sarebbero a un passo dal divorzio. Fonti interne alla coppia sostengono che tra i due le cose non vanno bene già da tempo e che la volontà di separarsi proviene da Kim, protagonista con la famiglia del reality show più trash della televisione americana. Se amate il trash, date un’occhiata alle nostre pagelle della serie più chiacchierata del momento, Bridgerton. Kim e Kanye non sono gli unici ad avere problemi di cuore: anche la coppia più regale della televisione inglese ha deciso di separarsi.

Da mesi giravano voci sulla loro separazione imminente di Kanye e Kim: da tempo i due vivono separati e pare che Kim Kardashian sia molto seccata per alcuni tweet del marito in cui parla di aspetti della loro vita privata. Ma c’è anche altro: dopo la batosta elettorale ricevuta da Kanye West (sì, si era candidato alla presidenza degli Stati Uniti), Kim Kardashian aveva deciso che ne aveva abbastanza delle stranezze del marito. L’aggravamento del disturbo bipolare di cui Kanye West soffre da tempo aveva fatto scattare in Kim la volontà di separare le loro vite, per il momento.

Kim Kardashian è seguita da una delle migliori legali matrimonialiste delle star, Laura Wasser. Secondo gli amici di Kanye West, invece, il rapper starebbe abbastanza bene, nonostante lo stress del momento. L’iniziativa del divorzio sarebbe di Kim, stanca di vivere una vita matrimoniale a metà, come nell’ultimo anno in cui sono stati quasi sempre separati.

I due per il momento non hanno fatto trapelare la volontà di separarsi definitivamente: secondo una fonte vicina alla coppia starebbero sentendo un consulente matrimoniale e valutando tutte le opzioni prima di scegliere la via più definitiva. Ecco cosa ha rivelato la fonte al settimanale People:

“Kim e Kanye stanno seguendo un servizio di consulenza matrimoniale e stanno valutando le opzioni che hanno a disposizione. Da tempo lavorano sul loro matrimonio, ma nessuna decisione è stata presa. La loro storia non è ancora finita. Stanno ancora cercando di vedere se il loro matrimonio si può salvare.

Il clan Kardashian si è schierato compatto accanto a Kim:

Kris Jenner e le sorelle di Kim la stanno sostenendo il più possibile. L’hanno vista in grande difficoltà l’anno scorso e vorrebbero vedere lei e il marito di nuovo felici, in qualunque modo questo possa avvenire.

Kim Kardashian e Kanye West sono sposati dal 2014 e hanno quattro figli dai pittoreschi nomi: le bambine di sette e due anni North e Chicago e i bambini di cinque e due anni Saint e Psalm.

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

bridgerton

Bridgerton è ufficialmente la quinta serie originale più grossa di Netflix

Il vuoto abissale che ti assale quando scopri che la tua serie preferita è stata cancellata con un cliffhanger