Vai al contenuto
Home » La casa di carta » 7 curiosità su Jaime Lorente

7 curiosità su Jaime Lorente

La maggior parte di noi ha avuto modo di conoscere Jaime Lorente grazie alla sua interpretazione nella celeberrima Serie Tv La casa de papel, ma la realtà è che l’attore di cui parleremo oggi vanta un’esperienza pluriennale nell’ambito della recitazione, pur essendo abbastanza giovane.

Jaime Lorente è nato il 27 dicembre del 1991 a Murcia, in Spagna, e le sue prime apparizioni televisive risalgono al 2003, anno in cui ha recitato nelle Serie Tv spagnole Pecado original e Ana y los 7.

Oggi, però, vi raccontiamo altre curiosità – che probabilmente non conoscete – sull’attore che ha prestato il volto al simpatico Denver de La casa de Papel.

1) ERA ELIAS NE IL SEGRETO

jaime lorente

Da Il segreto a La casa de papel è un attimo, e il nostro Jaime Lorente ne è la prova più concreta.

L’attore ha infatti interpretato Elias Mato, un enigmatico chimico che è passato dall’essere un uomo allegro e solare a divenire uno dei cattivi più temuti della storia di Puente Viejo. L’atteggiamento positivo del personaggio interpretato da Jaime sarà infatti soltanto una facciata per celare un personaggio carico di rancore e capace di infinite cattiverie.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7