in

Dexter 9, rilasciato il titolo ufficiale “New Blood” e il primo trailer della serie [VIDEO]

Dexter 9

Dexter 9 è destinato ad approdare molto presto sul piccolo schermo. Un mese fa era stato annunciato che John Lithgow sarebbe ritornato nei nuovi episodi come Trinity Killer! Sarà solo una apparizione poiché sappiamo già la nuova identità e il lavoro del nuovo killer previsto per Dexter 9. E tra le altre novità previste per Dexter 9 c’è anche il ritorno del vecchio cast! Anche se non tutto.

Showtime ha fatto debuttare un trailer per il revival, intitolato ufficialmente Dexter: New Blood, domenica durante una sessione del Comic-Con at Home. Showtime ha anche fissato una data di premiere prevista per il 7 novembre per il revival di 10 episodi, che riprende un decennio dopo il finale dello show originale. Dopo aver simulato la sua morte nel finale della serie del 2013, Dexter Morgan (Michael C. Hall) ha iniziato una nuova vita come taglialegna. New Blood lo ritrova a vivere a Iron Lake, New York, sotto falso nome e a gestire un negozio di articoli sportivi – il che gli consente un ampio accesso a una varietà di coltelli.

Il finale è stato ampiamente criticato, ma Hall ha detto durante il panel del Comic-Con che per molto tempo ha pensato a un possibile ritorno della serie. “Insieme a tutti i presenti in questo panel e insieme a tutti quelli che hanno guardato lo show e sono fan dello show, anch’io mi sono chiesto cosa diavolo sia successo a questo tizio“, ha detto. “Penso che sia passato abbastanza tempo e le opportunità di narrazione sono state molto più interessanti per aver avuto più tempo tra la fine e ora“.

Lo showrunner originale Clyde Phillips, che ha lasciato la serie 2006-13 a metà della sua corsa, è tornato per il revival. Oltre a Hall, i veterani della serie originale Jennifer Carpenter e John Lithgow faranno delle apparizioni – presumibilmente nei flashback, dato che entrambi i loro personaggi sono morti durante lo show originale. Il cast include anche Clancy Brown, Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah e Jack Alcott; Jamie Chung, Oscar Wahlberg e Katy Sullivan ricorreranno.

Mancano ancora diversi mesi a novembre, ma nessuno può dire che la stagione autunnale non sia il momento perfetto per Dexter 9. Non solo il trailer ha adottato uno schema visivo più freddo, ma il semplice concetto di una storia che ruota intorno a un serial killer si adatta alla fine dell’anno tradizionalmente più oscura. Con 10 episodi nella sua stagione, Dexter: New Blood si concluderà all’inizio del 2022, quindi gli spettatori dovrebbero aspettarsi di passare anche le vacanze con lui.

Il titolo New Blood sembra avere diversi significati per la stagione 9. In senso letterale, conferma ciò che molti hanno sospettato: che verrà versato altro sangue, anche se Dexter ha cercato di mettere da parte il suo “oscuro passeggero”. In realtà, New Blood può anche rappresentare il modo in cui i nuovi arrivati stanno entrando nel mondo di Dexter. Mentre ci sono alcuni membri del cast originale che ritornano, i primi sguardi alla stagione 9 si sono concentrati maggiormente sui nuovi personaggi. Angela Jones sembra avere un ruolo fondamentale nella vita di Dexter, e Kurt Caldwell sarà il cattivo principale. È una nuova era per Dexter, e sarà eccitante vedere dove andrà.

Durante il [email protected] 2021, Showtime ha ospitato un pannello virtuale per la stagione 9 di Dexter. C’erano Hall, Phillips, il produttore esecutivo Scott Reynolds, il regista Marcos Siega e il nuovo membro del cast Julia Jones. Hanno risposto a molte domande durante il panel, ma verso la fine Phillips è stato interrogato sulla possibilità che altri membri del cast originale tornino per la stagione 9 di Dexter. Ha solo detto: “Ovviamente devo essere un po’ evasivo su questo, ma dirò che ci saranno alcuni membri del cast della serie originale che faranno esplodere il cervello di alcune persone“. Dopo che questo è successo, l’account Twitter ufficiale di Dexter on Showtime ha confermato i ritorni di John Lithgow come Trinity e Jennifer Carpenter come Deb. Phillips ha anche detto che principalmente tutte le persone a cui hanno chiesto di tornare sono state subito d’accordo. Ci sono molti fan che vogliono soprattutto vedere Yvonne Strahovski tornare nel ruolo di Hannah, quindi potrebbe essere uno degli altri membri del cast che ritornano. Anche Julie Benz ha detto che vorrebbe tornare come Rita.

Quindi iniziamo il countdown per Dexter 9!

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

20 curiosità su 20 Serie Tv diverse

Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (26 luglio-01 agosto)