Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Courtney Love si scaglia contro la serie Pam & Tommy e Lily James: «Si dovrebbe vergognare»

Courtney Love si scaglia contro la serie Pam & Tommy e Lily James: «Si dovrebbe vergognare»

Courtney Love è nota per non avere peli sulla lingua e per non tirarsi mai indietro quando desidera esprimere la sua opinione, anche se impopolare. E in questi giorni ha proprio scatenato un polverone, scagliandosi contro la nuova serie tv della piattaforma di streaming Hulu. In questi giorni è infatti in lavorazione un nuovo show dedicato a una delle coppie più controverse degli anni ’90, quella composta da Pamela Anderson e il chitarrista Tommy Lee. Proprio una settimana fa sono state pubblicate le prime foto ufficiali che ritraevano Lily James e Sebastian Stan nei panni delle due celebrità e i due attori hanno stupito tutti per la loro grande somiglianza con le due celebrità. Sebastian Stan, che di recente ha pubblicato una foto “spinta” facendo impazzire il web, vestirà i panni del chitarrista della band Mötley Crüe. Mentre Lily James, nota al pubblico seriale per aver interpretato Lady Rose MacClare in Dowton Abbey (di cui uscirà un nuovo film: qui le prime info), dovrà calarsi nei panni della sex symbol Pamela Anderson.

Mentre i riflettori sono puntati su questa serie, Courtney Love l’ha duramente attaccata, ritenendola estremamente offensiva.

La star della musica rock venerdì ha voluto difendere con un post su Facebook la sua amica Pamela Anderson, scagliandosi contro questo show che, secondo lei, potrebbe farle rivivere un duro trauma. Pam & Tommy ripercorrerà la storia d’amore dei due, raccontando oltre alla tremenda gelosia di Tommy Lee anche la pubblicazione del loro sex tape. Courtney Love si è infuriata, quando ha scoperto che verrà mostrato nello show, quello scandalo che ha rovinato la vita della sua amica. Nel post ha ricordato cosa accadde quando il filmino venne distribuito e impedì agli uomini del suo staff di parlarne:

Lo trovo così fo***tamente oltraggioso. Quando il sex tape di Pam e Tommy era uscito, io @pattyschemel e @xmadmx stavamo lavorando a un disco. E le donne sole in molti studi di registrazione a Los Angeles. Dove tutti TUTTI! Gli ingegneri dello staff, produttori, proprietari stavano guardando il sex tape con enormi risate, era disgustoso. Ho vietato a chiunque di discuterne … Ha distrutto la vita della mia amica Pamela. Assolutamente”.

Secondo quanto ha affermato, pare che la produzione di Pam & Tommy l’abbia anche contattata per chiederle il permesso di utilizzare una sua cover di Rolling Stone all’interno della serie e che lei abbia rifiutato:

La scorsa settimana mi è stato chiesto di approvare l’uso di una mia cover di Rolling Stone ripresa da Mark Seliger in questo pezzo di s-, che avevano approvato. Ho detto ‘C***o no.’  Un gentleman non approva questo genere di cose“.

Alla fine del post Courtney Love ha espresso la sua solidarietà nei confronti della sua amica e si è scagliata contro Lily James rea di aver accettato di interpretare Pamela Anderson in questa serie tv. Ha scritto:

“Il mio cuore va a Pammy ♥ ️ ♥ ️ questo peggiorerà ulteriormente il suo trauma. E Lily James dovrebbe vergognarsi, chiunque sia. #Vergogna”.

A differenza di Courtney Love, i diretti interessati non si sono espressi sulla nuova serie tv: né Pamela Anderson né Tommy Lee infatti hanno voluto rilasciare una dichiarazione a People.

In una recente intervista l’attrice di Baywatch aveva però commentato quel tumultuoso periodo della sua vita:

“La cosa della rock star è diventata molto distruttiva, tipo, wow. Non sapevo cosa stessi facendo. Sono semplicemente diventata quella cosa. I capelli, quel tipo di stile di vita da rock star, semplicemente vivere un sogno. Ha preso il sopravvento. È iniziato in maniera molto innocente e poi sono diventata un personaggio dei cartoni animati. E ho iniziato a sentirmi come un personaggio dei cartoni animati”.

Sebbene sia sbagliato rendere glamour una relazione disfunzionale e abusiva come quella di Pamela Anderson e Tommy Lee, credo che bisognerebbe attendere e vedere come il loro rapporto sarà raccontato in Pam & Tommy prima di indignarsi. E voi cosa ne pensate invece delle parole di Courtney Love?