Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sebastian Stan e Lily James si mostrano identici a Tommy Lee e Pamela Anderson [FOTO]

Sebastian Stan e Lily James si mostrano identici a Tommy Lee e Pamela Anderson [FOTO]

Pam and Tommy, la serie che racconterà le peripezie di Pamela Anderson – la prosperosa bionda di Baywatch – e di Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, una delle coppie più chiacchierate degli anni Novanta, ha rivelato tramite Instagram le prime immagini di Sebastian Stan e Lily James nei ruoli. Sebastian Stan è all’apice della popolarità per aver interpretato Bucky Barnes, Soldato d’Inverno prima e White Wolf poi, nell’MCU e ora nella serie The Falcon and the Winter Soldier, la serie del momento su Disney+ (qui la nostra recensione). Lily James, invece, è nota al pubblico seriale per aver interpretato Lady Rose MacClare in Dowton Abbey (di cui uscirà un nuovo film: qui le prime info). Una bella trasformazione, dalla raffinata lady di inizio Novecento alla scatenata bomba sexy anni Novanta.

Vi ricordate The Dirt, il film di Netflix che raccontava la storia dei Mötley Crüe (che tra l’altro contava la partecipazione del nostro Ramsay Bolton, Iwan Rheon)? Pam and Tommy, la serie annunciata dal network Hulu, racconterà invece la burrascosa storia d’amore tra il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee e l’esplosiva modella di PlayBoy, nonché icona di Baywatch Pamela Anderson.

Si tratta di un cast veramente stellare per la serie, che sarà prodotta da Seth Rogen: ci aspettiamo dunque una certa dose di divertimento in più. Seth Rogen, oltre a essere il produttore, avrà anche un ruolo in Pam and Tommy: interpreterà colui che sottrasse il filmato hard della loro luna di miele a Pamela e Tommy per metterlo online, naturalmente senza alcuna autorizzazione.

Pamela e Tommy si sposarono dopo appena 96 ore dal loro primo incontro e la loro storia d’amore ha appassionato non solo i fan dei Mötley Crüe. In merito al filmato diffuso online (un caso ante litteram di revenge porn, se ci pensiamo), il batterista dichiarò all’epoca:

Non so cosa ci sia di così interessante nel vedere una coppia sposata mentre fa sesso. Non sono il Presidente. Eravamo in vacanza e stavamo facendo qualcosa che fanno tutti, ci siamo filmati mentre ce la spassavamo nudi. Non è niente di che.

Ora sono state finalmente diffuse le prime foto di Sebastian Stan e Lily James nei ruoli di Pamela Anderson Tommy Lee: la somiglianza è davvero incredibile. I due, in una foto postata dallo stesso Sebastian Stan su Instagram, fanno il verso a una famosissima foto della coppia: Tommy Lee è a petto nudo, con i tatuaggi in bella mostra, mentre Pamela Anderson gli morde un capezzolo. Vedete la foto e giudicate voi se non hanno fatto un ottimo lavoro di casting (e naturalmente anche di trucco e costumi):

In questo scatto di scena possiamo ammirare Sebastian Stan, già completamente immedesimato nel ruolo di Tommy Lee: atteggiamento da rockstar, macchina costosa, e una citazione del batterista della band che riuscì a sopravvivere a se stessa (come saprete sicuramente se siete fan dei Mötley Crüe e se avete visto The Dirt, visione obbligata per immergersi nel clima in cui sarà ambientata anche Pam and Tommy).

Ma la trasformazione più incredibile è sicuramente quella di Lily James: non ci si crede che la delicata bellezza nobiliare di Lady Rose di Dowton Abbey sia diventata la prorompente bomba sexy che ha dominato le copertine di Playboy e alimentato le fantasie di generazioni di persone, che fantasticavano di essere salvate da una bagnina come lei. Il trucco e il reparto costumi di Pam and Tommy hanno fatto davvero un lavoro eccellente.

Ancora non sappiamo quando uscirà la serie Hulu. I veri Pamela Anderson e Tommy Lee sono a conoscenza del progetto ma pare non saranno coinvolti in alcun modo dalla produzione. Siamo curiosissimi di tornare negli anni Novanta e seguire la storia di una delle coppie più esplosive della storia del rock, Pam and Tommy!