Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Chris Hemsworth ti dice che sei il migliore per 1 minuto di fila [VIDEO]

Chris Hemsworth ti dice che sei il migliore per 1 minuto di fila [VIDEO]

Chi ha bisogno di un life coach o di un oratore motivazionale, quando invece puoi avere Chris Hemsworth?
In questi giorni sta girando sul web un breve video che raffigura proprio l’attore, meglio conosciuto come il Dio del Tuono della Marvel (che ha in mente un sacco di novità per Disney+) Thor.
Nel video si vede Chris Hemsworth che offre alcune affermazioni positive e d’incoraggiamento a chiunque abbia bisogno di ascoltarle in questo momento difficile.

E date le condizioni del mondo, “grazie” alla pandemia di COVID-19, sappiamo che ci sono molte persone là fuori che hanno bisogno di un piccolo incoraggiamento in più.
Il video è stato condiviso per la prima volta da Best of Chems, un cosiddetto fan account sul social Twitter, dedicato ad Hemsworth (recentemente apparso su Netflix con il suo film Extraction).

Qui sotto potete vedere il video in questione!

https://twitter.com/hemsbest/status/1295757561883492354

Sentire quella voce profonda e quel sexy accento australiano che dicono che oggi è davvero il nostro giorno e che stiamo “assolutamente spaccando in tutto ciò che facciamo?“, ce lo fa credere?
In realtà sì.
Almeno per tutti i 51 secondi della clip.
Non siamo del tutto sicuri da dove provenga questo breve filmato. Ma vedendo il logo della piattaforma streaming Netflix lampeggiare per un breve secondo è possibile che questo fosse originariamente un video promozionale del film sopracitato.

Questo, ovviamente, non è il primo adorabile video di Hemsworth a diventare virale sui vari social media.
Per chi non lo sapesse (o ricordasse) c’è stata la volta in cui Hemsworth ha condiviso un video di se stesso nei panni del “triste Thor” dal set di Avengers: Endgame, cantando “Hurt” del celebre cantante Johnny Cash. Ci sarebbe anche quella volta che ha preso un gruppo di action figure degli Avengers e le ha colpite con il suo potente martello.

Tuttavia, deve impegnarsi per riuscire ad ottenere “il miglior attore del Marvel Cinematic Universe di nome Chris“, contro il collega e amico Chris Evans, interprete di Captain America.
Quest’ultimo, di solito, ha dei cuccioli coinvolti in qualche modo all’interno dei suoi video che diventano virali, quindi potrebbe vincere (a mani basse) quella competizione. Chiunque sia il vincitore, Chris Pratt arriva (attualemte) sicuramente terzo.
Mi dispiace, Star-Lord.