Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Siete pronti a vedere Bryan Cranston nei panni di Stan Lee?

Siete pronti a vedere Bryan Cranston nei panni di Stan Lee?

Il padre della Marvel, Stan Lee, se n’è andato da circa due settimane (Hall of Series lo ha ricordato in questo articolo). Alcuni fan vorrebbero un biopic che descrivesse la sua vita a fianco dell’evoluzione della Marvel. Due anni fa girava sul web un poster fan-made che ritraeva Bryan Cranston (Walter White in Breaking Bad) nei panni di Stan Lee in un film sulla sua vita.

bryan cranston

Naturalmente si trattava solo di un desiderio da parte dei fan. Ma ammettiamolo: non sarebbe fantastico vedere Bryan Cranston interpretare il simpatico Stan Lee? Qualche giorno fa, in un’intervista con UNILAD, l’attore ha però confermato di apprezzare l’idea e ha mostrato il suo interesse. Ecco le sue parole:

Beh lui era… non mi piace usare la parola “genio”… ma era un uomo con un tremendo istinto su come rendere umani i supereroi. Sapeva renderli identificabili attribuendo loro dei difetti, difetti umani. Ed era questo che li rendeva accessibili all’audience. Possedeva un naturale senso di comunicazione e un autentico e onesto modo di scrivere quel materiale che davvero guidava il pubblico a investire seriamente in questi personaggi.

Per questo, sicuramente, sarei interessato al progetto se qualcuno avesse un’idea su come sviluppare un film tributo al fantastico Mr. Lee!

Da quando Stan Lee ci ha lasciati, lo scorso 12 novembre, i tributi dei fan non sono mancati. Sui social media è stato ricordato con foto sul set, frasi celebri e, ovviamente, con video dei suoi numerosi cameo nei film Marvel! Proprio questi ultimi sono molto apprezzati dai fan, che hanno cercato Stan Lee in ogni nuova pellicola. Lo vedremo ancora una volta nel quarto film degli Avengers, visto che le riprese del suo cameo sono avvenute prima della sua morte.

Non ho alcun dubbio che Bryan Cranston sia la persona ideale per vestire i panni di Stan Lee. La simpatia dell’attore, unita alla sua bravura, non può che rappresentare tutte le sfumature del padre della Marvel.

Leggi anche – Bryan Cranston non firmerà più autografi ai fan