in ,

Bryan Cranston non firmerà più autografi ai fan

bryan cranston

Quante volte avete sognato di incontrare per strada un attore della vostra Serie Tv preferita? Una foto, un autografo una stretta di mano: qualsiasi cosa vi renderebbe felici! Se l’attore in questione è Bryan Cranston, star di Breaking Bad, sappiate che non firmerà nè la vostra maglietta di Heisenberg nè uno dei vostri mille scontrini che tenete nel portafoglio. L’attore ha infatti deciso di ritirarsi dagli autografi.

A confermare questa decisione è stato lo stesso attore. Bryan Cranston ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto in cui è letteralmente sommerso dalle lettere dei fan. Non risponderà più, non firmerà più una risposta.

breaking bad bryan cranston

Cari amici,

Questo è la terza pila di richieste di fan che stanno invadendo l’ufficio qui a Londra. (Questa foto è vera. Non è stata modificata). Ho già speso ore e ore sulle altre due pile e le ho portate in posta personalmente. Non posso più farlo. Sono stravolto. Anche con l’aiuto di un assistente è troppo. Dopo 18 anni passati a firmare qualsiasi cosa per i fan, ho deciso di ritirarmi. Spero riusciate a capire e a onorare questo mio annuncio.

Sarò ancora felice di incontrarvi di persona ed effettuare autografi personalizzati per libri e immagini. Farò delle foto e firmerò i programmi di chi vedrà un mio show, ma basta con merchandise, vestiti, DVD o firme su cartoncini o autografi sulle fotografie.

Vi ringrazio per il vostro interesse nel mio percorso di attore. Spero continuiate a trovare il mio lavoro gratificante e divertente. E io vi incontrerò per strada: ci faremo un selfie!

Bryan

Il concetto è semplice: basta lettere, meglio incontrarsi per strada. Bryan Cranston ha preso la sua decisione e i fan non possono far altro che rispettarla e continuare ad apprezzare il grande lavoro dell’attore!

Leggi anche – Bryan Cranston ci fa sognare: “Ecco come vorrei vedere Walter White in Better Call Saul”

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

11.22.63

Perché 11.22.63 è all’altezza del libro di Stephen King

Dexter

Quando volete fregarvene delle delusioni personali, dovreste guardare queste Serie Tv