Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Il trailer di Gomorra, la data di ritorno di due attesissimi serie, un pizzico di Benedict Cumberbatch , Breaking Bad e tante altre novità, riusciranno a svoltare il vostro lunedì?

Per scoprirlo non vi resta che proseguire nella lettura.

GOMORRA: RILASCIATO IL TRAILER COMPLETO DELLA QUARTA STAGIONE

Il 29 marzo arriverà su Sky Atlantic la quarta stagione di Gomorra e questa settimana abbiamo potuto vedere il trailer completo della serie.

Genny dovrà affrontare una nuova guerra ma sarà anche pronto ad attuare un cambiamento radicale. Alla luce di quanto successo nel finale della terza stagione di Gomorra, Gennaro Savastano è obbligato ricostruirsi una nuova vita, senza l’ala protettiva di Ciro l’Immortale (potete trovare qui maggiori informazioni).

GOOD OMENS: BENEDICT CUMBERBATCH SI UNISCE AL CAST IN UN RUOLO ESSENZIALE

Good Omens è la nuova serie tratta dal libro di Neil Gaiman e Terry Pratchett che debutterà su Amazon Prime il 31 maggio.

Protagonisti della serie sono Michael Sheen (l’angelo Azraphel ) e David Tennant (il demone Crowley), insoliti compagni coinvolti nel tentativo di salvare la Terra dall’imminente Apocalisse (potete trovare qui maggiori informazioni).

Come già annunciato, la voce di Dio verrà impersonata dal Premio Oscar Frances McDormand e adesso anche Satana può vantare un doppiatore di tutto rispetto. Sarà infatti Benedict Cumberbatch ha interpretare il demonio in persona. Gaiman ha dichiarato:

Avevamo bisogno di qualcuno che fosse talmente bravo da far funzionare una scena importantissima. Eravamo nella merda, perché per quanto piccola, se quella scena non avesse funzionato avrebbe rischiato di rovinare l’intera puntata. Ma è bastata una mail per convincerlo: ho menzionato il romanzo e gli attori coinvolti e il mattino dopo lui era già sul set

Good Omens

 

SANTA CLARITA DIET: ECCO LA DATA DI RILASCIO DELLA TERZA STAGIONE

Questa settimana Netflix ha annunciato che il 29 marzo sarà disponibile la terza stagione di Santa Clarita Diet. 

La data è stata annunciata il giorno di San Valentino e, per celebrare l’evento, Netflix ha pubblicato un breve video in cui Sheila e il marito Joel si giurano amore eterno, alla loro maniera (potete trovare qui maggiori informazioni).

THE HANDMAID’S TALE: RILASCIATA LA DATA DI DEBUTTO DELLA TERZA STAGIONE

The Handmaid’s Tale tornerà su Hulu a partire dal 5 giugno con 13 nuovi episodi.

L’uscita è slittata verso l’estate ma varrà comunque la pena aspettare per scoprire cosa ne sarà del destino Gilead, adesso che June è tornata per riprendersi ciò che le appartiene, anche a costo di sollevare una rivolta tra le ancelle cremisi (potete trovare qui maggiori informazioni).

The Handmaid's Tale

BRAVE NEW WORLD: ARRIVA LA SERIE TRATTA DAL CAPOLAVORO DI HUXLEY

Il nuovo mondo (Brave New World), il romanzo distopico scritto da Aldous Huxley, diventerà una serie tv.

USA Network, insieme a Universal Content Productions e Amblin Television, ha infatti dato il via alla produzione della serie che avrà un totale di dieci episodi.

David Wiener (Fear the Walking Dead, Homecoming) si occuperà della sceneggiatura, con il supporto Grant Morrison e Brian Taylor creatori di Happy!. Owen Harris, regista dell’episodi San Junipero di Black Mirror, dirigerà il primo episodio (potete trovare qui maggiori informazioni).

il nuovo mondo

BREAKING BAD IL FILM SBARCA SU NETFLIX: ECCO TUTTI I DETTAGLI

Questa settimana Deadline ha riportato la notizia che il film Breaking Bad sarà distribuito sia da AMC che da Netflix.

Qualche settimana fa è trapelata la composizione del cast, tra cui spicca la presenza di Bryan Cranston, Krysten Ritter (Jane) e Jonathan Banks (Mike) (potete trovare qui maggiori informazioni).

Cranston, che con le sue dichiarazioni riguardo Breaking Bad fa sempre tremare i fan, e che va preso con le dovute precauzioni, ha affermato riguardo al suo ruolo nel film:

Mi faranno vedere sul tavolo di un obitorio o qualcosa di simile? L’idea non mi fa impazzire.

breaking bad

FARGO: LA QUARTA STAGIONE CI SARÀ E HA GIÀ UNA DATA DI USCITA

La quarta stagione di Fargo si farà e potrebbe arrivare già nei primi mesi del 2020.

Ambientata negli anni 50 la serie, scritta da Noah Hawley e prodotta dai fratelli Coen, ha al momento Chris Rock come unico membro del cast.

Rock interpreterà il capo di una famiglia mafiosa afroamericana di Kansas City, coinvolta in una guerra personale contro una famiglia criminale italiana. Le due famiglie si scambieranno i figli maggiori per ottenere una tregua in un territorio dove gli scontri fra immigrati italiani e nordafricani, che cercano di scappare dalle severe leggi di Jim Crow, sono all’ordine del giorno (potete trovare qui maggiori informazioni).

Fargo

Leggi anche – 5 Serie Tv che sono delle incredibili genialate incomprese