in ,

Breaking Bad, è UFFICIALE! Il film sbarca su Netflix: tutti i dettagli

Breaking Bad - Jesse Pinkman

Nuove notizie ci giungono dal mondo di Breaking Bad. Il film dedicato alla serie verrà trasmesso su Netflix!

Per gli appassionati di Breaking Bad, questa è una grandiosa notizia!

Come riporta Deadline, il film su Breaking Bad verrà trasmesso sia su Netflix che su AMC. Un ritorno alle origini, sotto un certo punto di vista, dato che la serie originariamente andava in onda proprio su AMC, per poi approdare nella piattaforma streaming in quasi tutti i paesi in cui la grande N è presente.

Lo stesso creatore della serie, Vince Gilligan, ha riconosciuto più volte quanto Netflix sia stato d’aiutato per la sua serie. Uno di questi riconoscimenti avvenne proprio durante il suo discorso di premiazione nel 2013 quando Breaking Bad vinse l’Emmy come Best Drama.

Ma, cosa ancor più insolita, pare proprio che il film approderà prima su Netflix, per poi essere trasmesso in prima serata su AMC.

breaking bad

In quell’occasione le parole di Gilligan furono:

Penso che Netflix ci abbia tenuti in onda. Non solo siamo in piedi qui, non credevo che il nostro spettacolo sarebbe durato anche oltre la seconda stagione… È una nuova era in televisione, e siamo stati molto fortunati a raccogliere questi frutti

Ritornando al film più atteso dell’anno, ad oggi, non vi sono altre novità in merito a trama e cast. Una delle poche certezze è che Gilligan scriverà e dirigerà in prima persona il film.

Come sappiamo, qualche settimana fa, dall’America hanno spoilerato il cast del film di Breaking Bad. Ha suscitato scalpore la presenza di Bryan Cranston, ma soprattutto quella di personaggi come Jane (interpretata da Krysten Ritter) e Mike (Jonathan Banks). 

Leggi anche: Tutti i personaggi irrisolti di Breaking Bad di cui potremmo scoprire il destino nel film sequel

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

13 Reasons Why

5 Serie Tv Netflix che avrebbero dovuto fermarsi dopo la prima stagione

gomorra-3x08-enzo-genny

Gomorra, il trailer completo della quarta stagione ci mostra un nuovo Genny