in ,

Breaking Bad, le dichiarazioni di Bryan Cranston sul suo ruolo nel film (SPOILER)

breaking bad

Breaking Bad Film – Il seguente articolo contiene SPOILER per chi non ha concluso la visione della serie Breaking Bad

E’ atteso come l’evento dell’anno, anche se non sappiamo ancora se uscirà quest’anno o l’anno prossimo. Da quando, a novembre, ha cominciato a spargersi la voce di un film sequel di Breaking Bad siamo tutti letteralmente impazziti, alla spasmodica ricerca di qualche notizia in più giorno dopo giorno. Per ora non sappiamo moltissimo: sappiamo che il film sarà incentrato sulla vita di Jesse Pinkman dopo la sua fuga da Albuquerque, e sarà quindi ambientato nel post-Breaking Bad. Sappiamo non per certo, ma quasi, che il protagonista sarà ovviamente Aaron Paul, nonostante lui non si sia mai espresso ufficialmente a riguardo. Poi è successo che qualche settimana fa, dall’America, un noto sito abbia spoilerato il cast della serie: ne abbiamo parlato qua, dove trovate tutti i nomi.

Per il resto vige un silenzio assordante sulla vicenda: di comune accordo, Gilligan e soci si saranno trincerati in un mutismo voluto, per creare ancora più hype sulla faccenda e lavorare in tranquillità. L’unico che parla un po’ è proprio lui, Bryan Cranston. Che con le sue dichiarazioni sempre criptiche ci regala sempre domande e dubbi infiniti.

Appena uscita la notizia del film, Cranston si era detto entusiasta di poter prendere parte alla pellicola stessa, dicendo che bastava una chiamata di Gilligan per fargli riprendere il suo posto nei panni di Walter White, qualsiasi cosa questo significhi. Chiamata che, stando a varie indiscrezioni provenienti dall’America, è arrivata. Cranston però continua nel suo cripticismo teso a farci impazzire, e ultimamente, come riporta MondoFoxsi è lasciato andare a queste dichiarazioni rispetto alla sua possibile presenza nel film: Mi faranno vedere sul tavolo di un obitorio o qualcosa di simile? L’idea non mi fa impazzire.”

Frase che in se è uno spoiler sul finale di serie di Breaking Bad – ecco perchè abbiamo parlato di SPOILER nel titolo – ma che potrebbe essere addirittura un indizio\spoiler su uno dei modi in cui vedremo Walter White nella pellicola. Riteniamo impossibile che Bryan Cranston non sia minimamente informato su quello che è il progetto di Gilligan relativo al film di Breaking Bad: a prescindere dalla sua eventuale presenza o meno, i due sono amici e siamo abbastanza convinti che Bryan sappia praticamente tutto di come si svolgerà il film. Per cui dietro qualsiasi cosa provenga dalla sua bocca, c’è sempre un possibile doppio fine o doppio senso. Stiamo all’erta. E continuiamo a cercare notizie in maniera spasmodica, ve lo promettiamo. Dobbiamo sapere. Prima possibile. 

LEGGI ANCHE – Breaking Bad, il film sarà su Netflix!

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Le 10 migliori sceneggiature di Serie Tv horror da leggere per forza

Collage Shameless trash

5 Serie Tv che hanno fatto un trash assolutamente di qualità