Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

FINAL FANTASY XIV: SONY ANNUNCIA CHE DIVENTERÀ UNA SERIE TV

Questa settimana Sony ha annunciato la produzione di una serie tv basata sul celebre videogame Final Fantasy XIV.

Il co-presidente di Sony, Chris Parnell, ha dichiarato:

Final Fantasy XIV e il mondo di Eorzea sono la perfetta chiave d’accesso per introdurre il mondo di Final Fantasy nelle serie tv in un modo che abbracci tutti: i giocatori di lungo corso e chi non ha ancora avuto modo di apprezzarlo. Il live action infatti farà suoi tutti gli elementi che hanno reso Final Fantasy un fenomeno così famoso e duraturo, ed è un onore trasporre tutto ciò che ha reso iconico il mondo di Eorzea, a partire da Cid fino ad arrivare ai chocobos, per il pubblico del piccolo schermo

Non sappiamo ancora chi distribuirà la serie (potete trovare qui maggiori informazioni).

Final Fantasy XIV - Breaking Bad

MAISIE WILLIAMS PROTAGONISTA DI UNA NUOVA COMEDY TARGATA SKY

Maisie Williams, nota per il ruolo di Arya Stark in Game of Thrones, sarà protagonista di una nuova serie comedy prodotta da Sky.

Two Weeks To Live è il titolo dello show che racconterà la storia di Kim Noakes, un’adolescente costretta a trasferirsi a casa della madre dopo che il padre è morto in circostanze sospette.

Sua madre vive però in un luogo sperduto, dove la ragazza incontra due strambi fratelli, Nicky e Dave. Le cose si complicheranno quando i tre scopriranno una borsa piena di soldi rubati, appartenuta a un gangster omicida (potete trovare qui maggiori informazioni).

breaking bad
Pagine: 1 2 3 4