Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

ORANGE IS THE NEW BLACK: RILASCIATO IL TRAILER UFFICIALE DELL’ULTIMA STAGIONE

La conclusione di Orange is the New Black è ormai alle porte con la settima e ultima stagione che arriverà su Netflix il 26 luglio.

Questa settimana è stato rilasciato il trailer ufficiale che ci mostra vecchi e nuovi personaggi dentro e fuori dal carcere. Piper è infatti stata rilasciata, ma tornare alla sua vita precedente non sarà così facile (potete trovare qui maggiori informazioni).

CARNIVAL ROW: ECCO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE CON ORLANDO BLOOM E CARA DELEVINGNE

Amazon Prime ha rilasciato il teaser trailer di Carnival Row, la nuova serie fantasy con protagonista Cara Delevingne e Orlando Bloom.

La serie è ambientata nel periodo vittoriano in cui vivono moltissime creature mitologiche immigrate, dopo che le loro terre esotiche sono state invase dagli imperi dell’uomo.

Questa crescente popolazione lotta per coesistere con gli umani, ma gli è proibita ogni libertà. Eppure anche nelle tenebre, la speranza vive. Il detective umano Rycroft Philostrate (Bloom), e una fata rifugiata di nome Vignette Stonemoss (Delevingne) indagano su un affare pericoloso nonostante una società sempre più intollerante.

La serie debutterà il 30 agosto (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4