Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
Se il caldo vi ha messo K.O. e non avete avuto la forza di informarvi su ciò che è successo questa settimana nel mondo delle serie tv, questo è l’articolo che fa per voi. Misteriose novità dal film di Breaking Bad, il trailer di Orange is The New Black e molto altro ancora vi aiuteranno a svoltare anche questo lunedì.
BREAKING BAD: UN MISTERIOSO INDIZIO FA SOGNARE LA REUNION NEL FILM
È ormai nota la decisione di Vince Gilligan di produrre un film sequel di Breaking Bad. Ma le notizie sono discordanti e non sappiamo se Jesse Pinkman o Walter White saranno presenti, in qualche modo, nel film.
Questa settimana però Bryan Cranston e Aaron Paul hanno pubblicato sui loro profili social la stessa immagine di due asinelli, l’uno accanto all’altro, accompagnati dalla parola Soon (Presto).
Gilligan ha commentato entrambi i post con un “aspettiamo con impazienza” (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







