Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Maisie Williams sarà la protagonista di una comedy Sky

Maisie Williams sarà la protagonista di una comedy Sky

Cosa faranno gli attori dopo che Game of Thrones è finito (leggi qui 5 cose che abbiamo amato follemente dell’ultima stagione)? Non sappiamo che impegni abbiano preso gli altri attori, ma siamo già a conoscenza della prossima serie in cui vedremo la dolce Maisie Williams. L’attrice, che ha vestito i panni dell’intrepida Arya Stark, ha deciso di abbandonare draghi e mondi fantastici per sbarcare nel mondo delle comedy.

La ragazza infatti è entrata nel cast della nuova comedy targata Sky Two Weeks To Live!

La serie sarà scritta da Gaby Hull, già creatrice di Cheat e Benidorm e sarà composta da sei episodi. A tal proposito il produttore esecutivo, Phil Temple, ci ha anticipato che le sceneggiature che Hull ha scritto per lo show sono fresche, piene di sorprese e molto molto divertenti. Per il momento non sappiamo chi altro ci sarà nel cast di questo nuovo show. I dirigenti di Sky hanno anticipato che lo show sarà una divertente storia di vendetta e amore nata da un’imbarazzante scherzo finito molto male.

Game of Thrones

Ma di cosa parlerà questa serie nella quale reciterà Maisie Williams?

L’attrice vestirà i panni di Kim Noakes, una normale adolescente che è costretta a trasferirsi a casa di sua madre dopo la morte del padre in circostanze oltremodo sospette. Sua madre vive però in un luogo sperduto e rurale nel quale la ragazza incontra due strambi fratelli, Nicky e Dave. Dopo uno scherzo finito male i tre scoprono che le loro vite sono in pericolo e che hanno solo due settimane di vita. I ragazzi sono infatti in possesso di una borsa contenente il denaro rubato a un pericoloso gangster omicida. Ma Kim non avrà difficoltà a cavarsela dato che è una ragazza molto in gamba capace tra le altre cose di sparare e scuoiare un cervo.

Game of Thrones

Maisie Williams è davvero entusiasta al pensiero di poter interpretare un personaggio che dalla stessa Gaby è stato definito davvero iconico. Ha infatti dichiarato:

Non vedo l’ora di entrare in qualcosa di nuovo, penso che Two Weeks To Live abbia davvero un grande potenziale e voglio fare qualcosa di incredibile con questa meravigliosa squadra!

La trama sembra essere davvero interessante e originale: sarà davvero divertente vedere Maisie calarsi nei panni di un personaggio così diverso da quello di Arya (leggi qui qual è stata al sua rivincita) interpretato in Game Of Thrones. Non vediamo l’ora di iniziare questo nuovo show che andrà in onda con ogni probabilità il prossimo anno.

Leggi anche – Game of Thrones – Il rimpianto di Maisie Williams per la sua Arya