Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

La creatrice di Friends si è pentita dell’uso del pronome maschile per il personaggio di Kathleen Turner, ma non è tutto dal passato: è stato anche confermato che Kim Wexler avrebbe dovuto avere un ruolo più marginale in Better Call Saul. Intanto, sono spuntate delle foto dal set della nuova serie Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo.

KIM WEXLER, ALL’INIZIO, DOVEVA AVERE UN RUOLO MARGINALE IN BETTER CALL SAUL

A rivelare questa notizia è stato il co-creatore e sceneggiatore di Better Call Saul, Peter Gould, che nel corso di un’intervista al New York Times ha detto:

“Non avevamo idea, quando abbiamo iniziato, di quanto sarebbe stato importante il suo personaggio. Se guardi il pilot dello show, probabilmente non ha più di tre battute”

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

STRANGER THINGS – I METALLICA SULLA SCENA DI EDDIE: “NON È BELLO DA MATTI?”

I Metallica hanno commentato l’uso della loro Master of Puppets nell’iconica scena di Stranger Things e hanno elogiato i fratelli Duffer per il modo in cui hanno utilizzato la musica all’interno dello show. Questo è ciò che hanno scritto nel loro post su Instagram:

“Il modo in cui i Duffer Brothers hanno incorporato la musica in Stranger Things è sempre stato di livello superiore, quindi eravamo entusiasti che non solo includessero “Master of Puppets” nello show, ma che ci fosse una scena così fondamentale intorno. Eravamo tutti entusiasti di vedere il risultato finale e quando l’abbiamo fatto siamo rimasti completamente sbalorditi… è così estremamente ben fatto, tanto che alcune persone sono state in grado di indovinare la canzone solo vedendo alcuni secondi delle mani di Joseph Quinn nel trailer!! Quanto è bello da pazzi?

È un onore incredibile fare parte così importante del viaggio di Eddie e stare ancora una volta in compagnia di tutti gli altri incredibili artisti presenti nello spettacolo”

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

THE WINCHESTERS: SVELATA LA DATA D’USCITA UFFICIALE DEL PREQUEL DI SUPERNATURAL

La CW ha finalmente svelato la data d’uscita di The Winchesters, prequel dell’amatissima serie Supernatural, in arrivo negli USA quest’autunno. Il ritorno sugli schermi della famiglia di cacciatori di demoni è previsto più precisamente per l’11 ottobre 2022, mentre non sappiamo ancora quando avremo modo di vederlo in Italia.

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

PERCY JACKSON E GLI DEI DELL’OLIMPO: LE PRIME FOTO DAL SET

Nelle nuove immagini rilasciate vediamo un pupazzo che rappresenta un’Hydra e, stando a quanto riportato dall’account che ha condiviso queste fotografie, nei boschi ci sono delle capanne simile a quelle degli hobbit.

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

BETTER CALL SAUL: BRYAN CRANSTON PARLA DELLE SCENE IN CUI SARANNO COINVOLTI WALTER WHITE E JESSE PINKMAN

Durante il podcast Basic! di SiriusXM, Bryan Cranston ha parlato dei personaggi di Walter e Jesse dichiarando che ci saranno ben tre scene in arrivo. Queste le parole dell’attore:

C’è una scena in cui è presente Aaron senza di me. E c’è una scena in cui io sono presente senza di lui. E poi c’è una scena in cui siamo entrambi. Ci sono quindi tre scene in arrivo, ed è piuttosto fantastico

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

FRIENDS: LA CREATRICE SI PENTE DELL’USO DEL PRONOME MASCHILE PER IL PERSONAGGIO DI KATHLEEN TURNER

“Continuavamo a riferirci a lei come il padre di Chandler, anche se il padre di Chandler era transgender“.

Parola di Marta Kauffman, autrice di Friends, a proposito del personaggio interpretato da Kathleen Turner. E ammette un errore: non avrebbe dovuto usare il pronome maschile per riferirsi a quella persona.

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

NEW GIRL – UN FAMOSO BACIO DELLA SERIE NON ERA PREVISTO INIZIALMENTE

Nell’episodio della seconda stagione di New Girl intitolato Cooler, Nick e Jess si ritrovano a doversi baciare a causa di un gioco. Il ragazzo si rifiuta, ma dopo – al momento della buonanotte – afferra la sua amica e, abbracciandola, la bacia con passione. Sembra proprio che questo bacio, stando a quanto affermato da Elizabeth Meriwether, non fosse assolutamente previsto:

Eravamo sul punto di iniziare a concentrarci sulla loro storia e aspettare ancora più a lungo non ci sembrava una cosa onesta. Ci sembrava eccitante porci questa sfida su come sarebbero usciti da questa situazione oppure su come essa avrebbe influenzato tutto. Abbiamo pensato a un modo in cui lui avrebbe potuto baciata come avrebbe voluto. E mentre stavamo considerando alcune idee abbiamo pensato, “Questa è eccitante!

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

Leggi anche: Better Call Saul, Bryan Cranston svela alcuni retroscena: “È stato surreale”