Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Winchesters: svelata la data d’uscita UFFICIALE del prequel di Supernatural

The Winchesters: svelata la data d’uscita UFFICIALE del prequel di Supernatural

Ci siamo: la CW ha finalmente rivelato la data d’uscita di The Winchesters (qui potrete trovare il trailer ufficiale), prequel della popolare ed amatissima serie Supernatural in arrivo negli USA quest’ autunno. In particolare, il ritorno sugli schermi dell’amata famiglia di cacciatori di demoni è previsto per martedì 11 ottobre 2022, giusto in tempo per Halloween.

Come sappiamo, questa volta i protagonisti non saranno i nostri Dean e Sam Winchester, ma i loro genitori, John e Mary. Tuttavia, Jensen Ackles, che nella serie madre interpretava Dean e che insieme alla moglie Danneel figura tra i produttori di questo spin-off, ritornerà nelle vesti di narratore. Ecco la sinossi completa di The Winchesters:

Prima di Sam e Dean, c’erano i loro genitori, John e Mary. Raccontata dalla prospettiva del narratore Dean Winchester, The Winchesters è l’epica storia d’amore mai raccontata di come John Winchester ha conosciuto Mary Campbell e di come ha messo tutto in gioco non solo per salvare il loro amore, ma anche il mondo intero. Quando John ritorna a casa dopo aver combattuto in Vietnam, un incontro misterioso lo spinge in una nuova missione per indagare il passato di suo padre. Durante il suo viaggio, il suo percorso si incrocia con quello della diciannovenne cacciatrice di demoni Mary, anche lei in cerca di risposte dopo la sparizione del proprio padre. Insieme, i due uniscono le forze con la giovane cacciatrice in addestramento Latika e il socievole cacciatore Carlos per scoprire le verità nascoste riguardo ad entrambe le loro famiglie. La loro indagine li porta ad un negozio di libri rari, la cui proprietaria Ada è interessata all’occulto e potrebbe fornire i pezzi mancanti al loro puzzle. Ma i segreti dei Winchester e del Campbell hanno radici profonde, e nonostante gli sforzi della madre di John, Millie, per proteggere il figlio dalla pericolosa carriera di cacciatore di demoni, John e Mary sono entrambi determinati a lavorare insieme per preservare l’eredità delle loro famiglie mentre iniziano a formarne una tutta loro.

Ad interpretare John e Mary in The Winchesters saranno rispettivamente Drake Rodgers e Meg Donnelly, che hanno lasciato intendere di aver preso molto sul serio il loro compito. Accanto a Rodgers e alla Donnelly, troveremo Nida Khurshid nel ruolo di Latika e Jonathan “Jojo” Fleites in quello di Carlos. La madre di John, Millie, avrà il volto di Bianca Kajlich, mentre Ada sarà interpretata da Demetria McKinney.

Nonostante si sia preso alcune licenze rispetto alla trama di Supernatural, The Winchesters è l’unico spin-off della serie che sia riuscito davvero a vedere la luce e, data la popolarità della serie madre, le aspettative sono ogni giorno più alte. Purtroppo, per ora non sappiamo ancora quando e dove potremo vedere The Winchesters in Italia. Non ci resta che aspettare ancora un po’ per scoprirlo.

LEGGI ANCHE – Le 5 migliori Serie Tv simili a Supernatural