in ,

Better Call Saul 5, CI SIAMO: ecco la data ufficiale del ritorno della serie!

Better Call Saul 5
Bob Odenkirk as Jimmy McGill, Michael Mando as Nacho Varga - Better Call Saul _ Season 5 - Photo Credit: Greg Lewis/AMC/Sony Pictures Television

Ci siamo lasciati così: S’all good man! Jimmy ha compiuto la transizione verso Saul e adesso ci troviamo a tanto così dal momento in cui l’avvocato criminale incontrerà poi Walt e Jesse in Breaking Bad. Better Call Saul 5 è pronto a tornare sulla AMC in due serate, quelle del 23-24 febbraio. Tornerà ovviamente Bob Odenkirk, interpretato da Jimmy McGill, e scopriremo come le sue azioni abbiano avuto ripercussioni sulla vita delle persone intorno a lui Kim Wexler (Rhea Seehorn), Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks), Nacho Varga (Michael Mando), Gus Fring (Giancarlo Esposito), Howard Hamlin (Patrick Fabian) e Lalo Salamanca (Tony Dalton).

Effettivamente, manca ancor da scoprire un piccolo particolare. Se vi ricordate la scorsa stagione è stato introdotto il personaggio di Lalo. Lo stesso Lalo è la persona citata da Saul quando Walt e Jesse nella seconda stagione gli tendono una trappola: “Chi vi manda? Lalo?”. Questa quinta stagione, dunque, potrebbe far vedere i primi passi di Saul come avvocato criminale e come questo abbia avuto ripercussioni con Lalo.

Better Call Saul 5

Dalla foto che vediamo in alto pare proprio che a livello estetico ormai Jimmy sia diventato Saul. Gli abiti eccentrici sono forse il passaggio chiave da uomo di legge a uomo criminale. Lo abbiamo già visto nelle precedenti stagioni di Better Call Saul: i colori hanno sempre avuto un ruolo chiave nella regia di Gilligan. Nelle altre foto che trovate nella fonte in basso, noterete che c’è anche il resto del cast. Questa notizia, lanciata a bomba così arriva dopo un anno e mezzo, non vedevamo l’ora di sapere qualcosa in più su Better Call Saul.

La storia riprenderà da dove ci siamo lasciati, ma non mancheranno i flashforward su Gene, il terzo alter ego di Jimmy post Breaking Bad.

LEGGI ANCHE – Verso Better Call Saul 5 – Dove eravamo rimasti recensione della 4×10: il vincitore prende tutto

Fonte: Deadline

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

friends

Tom Hanks ha quasi avuto un ruolo in Friends, ma ha dovuto rinunciare all’ultimo momento

Game of Thrones – Jason Momoa ha protetto Emilia Clarke durante le scene senza veli