Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Baby Reindeer – Ecco dove si potrà vedere la prima video-intervista alla vera Martha, in arrivo stasera alle 21

Baby Reindeer – Ecco dove si potrà vedere la prima video-intervista alla vera Martha, in arrivo stasera alle 21

Baby Reindeer è senza dubbio la serie del momento. Da quando la nuova serie di Richard Gadd è arrivata sui nostri schermi, e più in particolare su Netflix, si è subito trasformata in un fenomeno mediatico che è arrivato a dominare in lungo e in largo, e in tempi brevissimi, ogni classifica possibile e immaginabile relativa ai contenuti più visualizzati su Netflix nell’ultimo periodo (qui trovate la classifica globale dell’ultima settimana, relativa appunto ai contenuti più visti su Netflix).

Baby Reindeer: Fiona Harvey conferma l’identità di Martha Scott e decide di apparire nella sua prima video intervista online

Ha destato senza dubbio molto scalpore la notizia di questa mattina (di cui vi abbiamo parlato qui) relativa al fatto che la vera Martha Scott della serie fosse uscita definitivamente allo scoperto, confermando l’identità che molti spettatori avevano già individuato essere quella di Fiona Harvey. Fiona Harvey, dopo essersi rivelata nelle prime interviste (non video) lo scorso weekend, ha deciso di apparire in una video-intervista per raccontare le sue verità, che sarebbero ben diverse da quelle raccontate nella serie, come ha già avuto modo di dire nelle interviste rilasciate in questi giorni.

Da quando si è sparsa la voce che la prima intervista di Fiona Harvey, la ‘vera’ Martha Scott della serie Netflix Baby Reindeer sarebbe andata in onda, moltissimi fan della serie si sono interessati e sono andati a caccia di dove poter trovare l’intervista stessa, e anche di come poterla vedere Live. Dove si potrà trovare, quindi, la prima video-intervista a Fiona Harvey?



Baby Reindeer: ecco dove si potrà vedere LIVE la prima video-intervista a Fiona Harvey, la Martha Scott della serie

L’intervista a Fiona Harvey, che è stata ospite di Morgan Piers, si potrà vedere su YouTube, come avevamo già detto stamattina, e più precisamente sul canale YouTube @PiersMorganUncensored: per chi fosse interessato, qui c’è il link del canale, con l’intervista a Fiona Harvey che uscirà alle 21 di questa sera.